Da Facilerent
Audi A4, sicura e all’avanguardia ha effettuato il suo esordio sul mercato per metà novembre, ma fa già parlare di se.
La tedesca risulta rinnova pur rispettano le tradizioni esteriori. La carrozzeria e le varie soluzioni estetiche sono state semplicemente rinfrescate, utilizzando il canovaccio storico e di successo di casa Audi. La rivoluzione effettiva avviene negli interni: con una piattaforma completamente riprogettata sotto l’aspetto dell’aerodinamica, dei consumi e della riduzione del peso (ben 120 kg in meno). Il bagagliaio invece è cresciuto di ben 15 litri, aumentando a 505 litri.
Nuova Audi A4
Audi A4, sicura e all’avanguardia si presenta rivoluzionaria negli interni. La piattaforma risulta completamente riprogettata sotto l’aspetto aereodinamico, dei consumi e della riduzione del peso (ben 120 kg in meno). Il bagagliaio invece è cresciuto di ben 15 litri, aumentando a 505 litri.
Tra le novità più importanti troviamo diversi dispositivi di sicurezza e strumenti d’assistenza alla guida che rendono l’A4 una delle auto più sicure sul mercato. Nello specifico troviamo il sistema Pre Sense City che segnala la presenza di auto e persone fino a 100 metri di distanza e frena automaticamente la vettura in caso di pericolo immediato.
Allo stesso modo, l’Adaptive Cruise Control Stop&Go permette di mantenere la distanza di sicurezza dalle auto che precedono e, fino a 65 km/h, in caso di traffico può assumere il controllo del volante e, orientandosi con la segnaletica orizzontale, seguire le altre auto senza alcun intervento di chi guida.
Completamente nuovo e rivoluzionario è anche l’MMI plus che dispone ora di un monitor da 7 pollici a colori e di un’interfaccia riprogettata. Di serie infine il comando vocale, il lettore CD, il lettore di schede SDCX, la presa AUX-IN, la presa USB e ben 8 altoparlanti.
Ti è piaciuto il mio articolo su Audi A4? Scopri le nostre offerte di noleggio a lungo termine Audi.