Da Facilerent
Audi A6 Ibrida è un’auto moderna sia nello stile che nelle dotazioni. Un’auto omologata come ibrida ma priva di un motore elettrico che trasmette il moto alle ruote. Il risparmio nei consumi è dato da un alternatore a 48 volt, che nei rallentamenti ricarica rapidamente una batteria supplementare che sarà utilizzata nelle fasi in cui il sei cilindri viene spento dall’elettronica.
Audi A6 Ibrida, il comfort a bordo
Ciò che non manca di certo nell’Audi A6 è il comfort. L’abitacolo spazioso favorisce un viaggio in tutta comodità ma non solo. Le dotazioni tecnologiche rendono ancor più piacevole la guida. Gli interni di Audi A6 sono raffinati con rivestimenti in similpelle per plancia e parte superiore dei pannelli delle porte. Portare bagagli con sé non è un problema perché il bagagliaio ha una capienza di 530 litri.
Il comfort alla guida
Un ambiente confortevole, insonorizzato ed efficientemente climatizzato permette di non stancarsi in un lungo viaggio in autostrada. Con una velocità di 130 km/h il V6 lavora (in ottava marcia) ad appena 1600 giri con un notevole risparmio dei consumi. Anche su strade extraurbane la guida rimane piacevole, qualche difficoltà in città è inevitabile visto la lunghezza del veicolo di quasi 5 metri.
Vuoi provare l’A6 Ibrida su strada? Approfitta delle nostre offerte di noleggio lungo termine Audi A6 Ibrida.