Audi e-tron quattro: entro il 2018
La casa tedesca svelerà in anteprima le prime immagini di un nuovo Sport Utility Vehicle, con motori alimentati da un pacco batterie agli ioni di litio. Dotata di una dimensione a metà tra una Q5 e una Q7 (quindi circa 490 cm), quest'auto verrà prodotta in serie già dal 2018. I propulsori elettrici saranno tre, due sull'asse posteriore e uno su quella anteriore, e garantiranno un'impressionante autonomia di almeno 500km. 
 
noleggio Audi e-tron
Se dovesse essere confermata, un'autonomia di 500km scalzerebbe nettamente la concorrenza, rappresentata al momento da Tesla, che dall'anno prossimo produrrà la Model X, una sette posti con "solo" 375 km di autonomia garantita.
 

noleggio Audi e-tron

 
Da quel che si può intuire dai primi bozzetti e le prime immagini, i tecnici Audi si sono impegnati al massimo per adottare molte soluzioni aerodinamiche, volte a ridurre al minimo i consumi, senza però disdegnare un design creativo e originale. Infine, gli interni saranno molto spaziosi e potranno ospitare in totale quattro persone, così annuncia la stessa Audi.

Fonte: Corriere.it