Al Salone di Francoforte, la Casa dei Quattro Anelli presenterà il concept di un SUV coupè sportivo, con 3 motori elettrici.
DaFacilerent
Audi e-tron quattro il primo SUV elettrico, verrà svelato della casa tedesca in anteprima le prime immagini di un nuovo Sport Utility Vehicle. I motori sono alimentati da un pacco batterie agli ioni di litio. L’Audi e-tron quattro è dotata di una dimensione a metà tra una Q5 e una Q7 (quindi circa 490 cm). Quest’auto verrà prodotta in serie già dal 2018. I propulsori elettrici saranno tre, due sull’asse posteriore e uno su quella anteriore, e garantiranno un’impressionante autonomia di almeno 500km.
Se dovesse essere confermata, un’autonomia di 500km supererebbe nettamente la concorrenza. Attualmente Tesla è la vera conccorrente. Dall’anno prossimo produrrà la Model X, una sette posti con “solo” 375 km di autonomia garantita.
Audi E-tron interni
Audi e-tron quattro il primo SUV elettrico da quel che si può intuire dalle prime immagini, i tecnici Audi si sono impegnati al massimo per adottare molte soluzioni aerodinamiche. Tali soluzioni sono volte a ridurre al minimo i consumi, senza però disdegnare un design creativo e originale. Infine, gli interni saranno molto spaziosi e potranno ospitare in totale quattro persone, così annuncia la stessa Audi. L’elettrico di casa Audi è quindi pronto a conquistare tutti. Sarà sicuramente una delle armi Audi per combattere i segmenti futuri.
Ti è piaciuto il mio articolo su Audi E-tron quattro? Scopri subito le nostre offerte di noleggio a lungo termine Audi.