Pubblicato in News Automotive

Audi Q2 non la solita auto tedesca

La casa degli anelli presenta una vettura con un tocco di originalità in più, senza stravolgere lo stile Audi.

Da Facilerent

L’Audi Q2 non è la solita auto tedesca. A primo impatto è diversa da tutte le versioni precedenti grazie alla sua forte personalità.  Vediamo insieme gli esterni, gli interni e le motorizzazioni disponibili.

Audi Q2 dimensioni

L’Audi Q2 2016, non è quindi la solita auto tedesca, ma si differenzia sotto diversi aspetti. La Q2 è un Suv compatto che presenta dimensioni contenute ed un posteriore elegante che generalmente troviamo nelle coupè. I suoi colori forti e vivaci, indicano la volontà di colpire un pubblico più giovane rispetto al solito.

Audi Q2 interni e motori

L’Audi Q2, non è la solita auto tedesca nemmeno negli interni. Infatti sono simili a quelli delle Audi di livello superiore: parte dell’equipaggiamento è quello che troviamo nell’A4. La plancia risulta molto lineare e semplice. La qualità delle finiture contribuiscono all’eleganza e allo stile. Inoltre è possibile inserire l’illuminazione a Led negli interni, creando un ambiente fresco ed unico nel suo genere. Essendo un’auto pensata i più giovani, la multimedialità è protagonista. Oltre al sistema Mmi Plus è possibile richiedere una sim card Audi dedicata per essere sempre connessi. Ciò permette di avere libero accesso alle mappe di Google Earth e Google Street View con informazioni in tempo reale sul traffico.

L’Audi Q2 è disponibile a benzina e nella versione Disel. Vediamo insieme le caratteristiche di entrambe le versioni. Benzina:1.0 TFSI 116 Cv manuale, 1.4 TFSI con cylinder on demand 150 Cv manuale, 1.4 TFSI con cylinder on demand 150 Cv S tronic 2.0, TFSI 190 Cv S tronic quattro. Diesel: 1.6 TDI 116 Cv manuale, 2.0 TDI 150 Cv S tronic, 2.0 TDI 150 Cv S tronic quattro, 2.0 TDI 190 Cv S tronic quattro.

Ti è piaciuta la Q2? Scopri i nostri modelli Audi di noleggio a lungo termine.