Da Facilerent
L’Audi Q2 non è la solita auto tedesca. A primo impatto è diversa da tutte le versioni precedenti grazie alla sua forte personalità. Vediamo insieme gli esterni, gli interni e le motorizzazioni disponibili.
Audi Q2 dimensioni
L’Audi Q2 2016, non è quindi la solita auto tedesca, ma si differenzia sotto diversi aspetti. La Q2 è un Suv compatto che presenta dimensioni contenute ed un posteriore elegante che generalmente troviamo nelle coupè. I suoi colori forti e vivaci, indicano la volontà di colpire un pubblico più giovane rispetto al solito.
Audi Q2 interni e motori
L’Audi Q2, non è la solita auto tedesca nemmeno negli interni. Infatti sono simili a quelli delle Audi di livello superiore: parte dell’equipaggiamento è quello che troviamo nell’A4. La plancia risulta molto lineare e semplice. La qualità delle finiture contribuiscono all’eleganza e allo stile. Inoltre è possibile inserire l’illuminazione a Led negli interni, creando un ambiente fresco ed unico nel suo genere. Essendo un’auto pensata i più giovani, la multimedialità è protagonista. Oltre al sistema Mmi Plus è possibile richiedere una sim card Audi dedicata per essere sempre connessi. Ciò permette di avere libero accesso alle mappe di Google Earth e Google Street View con informazioni in tempo reale sul traffico.
L’Audi Q2 è disponibile a benzina e nella versione Disel. Vediamo insieme le caratteristiche di entrambe le versioni. Benzina:1.0 TFSI 116 Cv manuale, 1.4 TFSI con cylinder on demand 150 Cv manuale, 1.4 TFSI con cylinder on demand 150 Cv S tronic 2.0, TFSI 190 Cv S tronic quattro. Diesel: 1.6 TDI 116 Cv manuale, 2.0 TDI 150 Cv S tronic, 2.0 TDI 150 Cv S tronic quattro, 2.0 TDI 190 Cv S tronic quattro.
Ti è piaciuta la Q2? Scopri i nostri modelli Audi di noleggio a lungo termine.