Categoria: News da Facilerent

Auto Aziendale: Noleggio a Lungo Termine

Da Carlo Ciampi

A Bordo
Nell’abitacolo della Mercedes Classe B si respira un’atmosfera lussuosa: è ottimamente rifinito, con la plancia e i pannelli delle porte rivestiti in materiale morbido.

Buono lo spazio a disposizione dei passeggeri e anche se il baule è di circa il 10% meno capiente di quello della Classe B di precedente generazione, si rivela comunque adeguato alle esigenze di una famiglia o per lunghi viaggi di lavoro.

Plancia e comandi
Il morbido rivestimento della plancia e dei pannelli delle porte trasmette una godibile impressione di qualità, e anche gli inserti che imitano la fibra di carbonio sono gradevoli; le grandi bocchette d’aerazione cromate connotano un segno sportivo al contesto.
Design convenzionale per il cruscotto che offre una buona leggibilità; si sposta un po’ verso il basso il bottone per attivare il lampeggio d’emergenza.

Abitabilità
La Mercedes Classe B si muove tra uno spazio in lunghezza e in altezza, che permette alle poltrone non troppo larghe di regolarsi a piacimento.
Il poggiagomiti centrale in pelle nasconde un doppio portalattina e un pozzetto utile per riporre ciò che non entra nel cassetto di fronte al passeggero.

Il divano è largo a sufficienza per tre adulti e più comodo rispetto a quello del vecchio modello.

noleggio lungo termine mercedes b-class

Bagagliaio
La soglia di carico a soli 60 cm da terra facilita l’accesso a un baule di capienza buona in assoluto.
A schienale abbattuto si arriva a 1545 di capienza e il pavimento resta piatto; inoltre, è possibile abbassare di 9 cm il doppio fondo guadagnando altezza utile, con una buona la qualità dei rivestimenti.

Carattere
La tenuta di strada è elevata e la sicurezza non viene mai meno. Comodi e rilassanti anche i viaggi autostradali, dove s’apprezza l’ottimale insonorizzazione.
La Classe B vanta un’elevata precisione anche ad andatura elevata ed è altrettanto rassicurante la solidità dello sterzo, che è servoassistito elettricamente.
Positivo il giudizio sui consumi, bassi in tutte le condizioni d’uso: in autostrada si sfiorano i 16 km/l.


Un’auto aziendale salda e raffinata, ottima per i lunghi viaggi e per gli incontri di rappresentanza. Approfondisci la sua scheda tecnica per il noleggio a lungo termine, e non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito.

Post correlati

C4 Elettrica: la prima Citroën 100% elettrica

C4 elettrica è la prima Citroën 100% elettrica che va ad ampliare la gamma del modello. Infatti...

Citroën C5 Aircross Ibrida: tutto ciò che c’è da sapere.

Citroën C5 Aircross Ibrida: tutto ciò che c’è da sapere sul SUV della casa francese. Come...

BMW: la storia

BMW iniziò la sua storia durante la Prima Guerra Mondiale, nel 1917, con la produzione di motori...