BMW X2

BMW X2: il nuovo concept di un SUV sportivo

Il nuovo concept del SUV sportivo BMW X2 è sul mercato dal 2021. Scopriamo insieme i nuovi dettagli di cui è stato arricchito.

BMW X2 interni e motore

Le linee marcate, frontali sporgenti, tetto spiovente e fari esagonali conferiscono all’auto un carattere forte e deciso. La sua tecnologia laser evidenzia l’anima sportiva e aggressiva. BMW X2 eredita dalla BMW X1 solo la piattaforma. Prominente il posteriore sviluppato in orizzontale, un tratto tipico delle coupè. Le grosse spalle inoltre, infondono alla vettura una buona dose di forza e aggressività.

L’auto possiede quattro cilindri sia benzina che diesel e tutti turbo: 1.5 da 136 cavalli i benzina, mentre i diesel offrono motori 2 litri rispettivamente da 150, 190 e 231 cavalli.

La versione mild hybrid dispone di un propulsore da 220 CV e 385 Nm di coppia massima che permette di percorrere fino a 57 km in modalità 100% elettrica.


I cambi del gioiellino di casa BMW sono sia automatico sequenziale sia a sei marce che ad otto marce e manuale a sei rapporti.

L’auto è pensata per le persone dinamiche che amano le alte prestazioni, senza rinunciare al divertimento.

Ti è piaciuto il concept della BMW X2? Scopri subito le nostre offerte BMW di noleggio a lungo termine.

Nuova Fiat Panda, connessa e rinnovata

Al Salone di Parigi il modello ha impressionato molto positivamente per assetto e forme: possibile vederlo sul mercato per il prossimo anno.

Nuova BMW Serie 5, evolversi senza rivoluzionarsi

Al Salone di Parigi il modello ha impressionato molto positivamente per assetto e forme: possibile vederlo sul mercato per il prossimo anno.