Fiat Panda 2017

La nuova Fiat Panda
Dopo quattro anni dal lancio della terza serie, la Fiat Panda si rinfresca con un look più giovane e per mantenere salda la posizione di best-seller tra le citycar.

Le novità principali
Oltre a due nuovi colori (Rosso Amore e Grigio Colosseo Metallizzato), la principale novità è il sistema multimediale Uconnect con supporto per smartphone e della relativa app per Android e iOS; il sistema è in buona compagna con il lettore Mp3, ingressi Usb e Aux, streaming audio, comandi vocali e connessione Bluetooth.
Tramite l’app è possibile accedere a diverse funzioni: la scelta della playlist, la gestione di chiamate, messaggi e agenda, e la navigazione con Waze o Google Maps.
Interessanti anche gli altri servizi aggiuntivi come la possibilità di ricercare l’auto parcheggiata (Find myCar) o dell’officina più vicina (Find Workshop), mentre per i più attenti alla natura è presente l'Eco Drive.

La gamma motori
Resta invariata la scelta delle motorizzazioni: il benzina 1.2 da 69 CV, il TwinAir da 0.9 litri da 85 e 90 CV e il 1.3 Multijet a gasolio da 95 CV. Per chi vuole avere un impatto minore sull'ambiente, ci saranno a disposizione le varianti Gpl e metano equipaggiate con il 1.2 da 69 CV e lo 0.9 da 80 CV.


Fonte: AlVolante.it