Per la Fiat toro, ecco la prima immagine ufficiale. La casa automobilistica di Torino ha finalmente deciso di attaccare il mercato mondiale sviluppando e producendo una vettura dalle linee aggressive e intriganti. La Fiat Toro, sarà lunga 491 centimetri e sul cassone posteriore potrà trasportare fino a una tonnellata di carico. Il Toro di casa Fiat dunque avrà una veste esclusiva e grintosa.
Fiat Toro interno e motorizzazioni
La Toro potrà ospitare cinque passeggeri grazie a una doppia cabina anteriore. Ad oggi non ci sono ancora informazioni ufficiali sui modelli che saranno proposti, alcune indiscrezioni però parlano di due versioni a due e a quattro ruote motrici. Per quanto riguarda i motori, saranno disponibili il 1.8 E-Torq e il 2.0 Multijet, abbinato a un 6 marce manuale oppure a un 9 marce automatico.
Per quanto riguarda invece gli allestimenti sono previsti: Urban, Adrenaline e Country. E gli accessori? Saranno vari tra cui i cerchi in lega da 18″, il climatizzatore bizona, l’Hill Descent Control. Inoltre sarà disponibile una retrocamera per il parcheggio e un display touch da 5 pollici.
Al momento non è ancora noto se il Fiat Toro sarà importata e distribuita anche in Italia. Restiamo tutti in sospeso in attesa di notizie ufficiali. Una cosa è certa però: la nuova accattivante Fiat Toro sarà sicuramente apprezzata sia in Italia che in Europa dove sono in tanti a sperare in una sua commercializzazione. Attualmente però anche per il mercato europeo non ci sono conferme ufficiali. Anche sul nome abbiamo pochi elementi per capire se Fiat abbia o meno intenzione di lanciare la Fiat Toro, con un altro nome, in Europa e in Nord America. Intanto non ci resta che attendere.
Ti è piaciuto il mio articolo sulla Fiat Toro? Scopri subito le nostre offerte di noleggio a lungo termine Fiat.