Da Facilerent
Nuova Fiat Panda, connessa e rinnovata dopo quattro anni dal lancio della terza serie. La nuova versioni si rinfresca con un look più giovane. Ovviamente mantiene salda la posizione di best-seller tra le citycar.
Fiat Panda colori e motorizzazioni
Nuova Fiat Panda, connessa e rinnovata, tra le novità troviamo i nuovi colori disponibili: Rosso Amore e Grigio Colosseo Metallizzato. Inoltre, la nuova Panda ha un sistema multimediale Uconnect. Il sistema ha un supporto per smartphone e relativa app per Android e iOS. Inoltre è dotata di un lettore Mp3, ingressi Usb e Aux, streaming audio, comandi vocali e connessione Bluetooth. Tramite l’app è possibile accedere a diverse funzioni. Tra le funzioni: la scelta della playlist, la gestione di chiamate, messaggi e agenda, e la navigazione con Waze o Google Maps. Molto interessanti risultano anche gli altri servizi aggiuntivi. Tra questi troviamo: la possibilità di ricercare l’auto parcheggiata (Find myCar) o dell’officina più vicina (Find Workshop). Ulteriore novità è quella per i più green e attenti all’ambiente: è presente l’Eco Drive.
Resta invariata la scelta delle motorizzazioni. Il benzina 1.2 da 69 CV, il TwinAir da 0.9 litri da 85 e 90 CV e il 1.3 Multijet a gasolio da 95 CV. Per chi vuole avere un impatto minore sull’ambiente, ci saranno a disposizione le varianti Gpl e metano. Le due varianti sono equipaggiate con il 1.2 da 69 CV e lo 0.9 da 80 CV.
Ti è piaciuto il mio articolo sulla nuova Fiat Panda? Scopri le nostre offerte di noleggio a lunto termine Fiat.