Ford Kuga 2019

La nuova Kuga e la nuova Puma sono le proposte di Ford presentate al Salone di Francoforte.

KUGA

Ford Kuga 2019
La nuova Ford Kuga

La nuova Ford Kuga disponibile in mild hybrid, full hybrid, e in configurazione ibrida plug-in e totalmente rinnovata.  Un Suv super tecnologico e confortevole.

Il nuovo modello cresce di 89 mm in lunghezza e di 44 mm in larghezza ed il passo aumenta di 20 mm aumentando di conseguenza l’abitabilità interna. La tecnologia è perfettamente espressa negli interni con un display touchscreen da 8 pollici a supporto del sistema Ford SYNC 3.

La Ford Kuga EcoBlue Hybrid, sviluppata sulla motorizzazione da 2 litri diesel 150 cv associa un alternatore/starter a cinghia e ad una batteria a basso voltaggio (48 Volt) che è in grado di recuperare energia in fase di decelerazione e frenata.

La Ford Kuga Hybrid è spinta da un motore benzina a ciclo Atkinson da 2,5 litri e supportata da un motore elettrico con batteria agli ioni di litio.

Infine la Ford Kuga Plug-in Hybrid: stesso motore a benzina dell’ibrida tradizionale, ma un propulsore elettrico più potente e una batteria di maggiore capacità (14,4 kWh). Potenza complessiva di 225 cv, in grado di percorrere 50 Km in modalità elettrica e con tempi di ricarica di 4 ore con presa da 230 Volt. 

PUMA

Ford Puma 2019
La nuova Ford Puma

La nuova Ford Puma è un crossover compatto ed ha uno stile tondeggiante rispetto ai competitors oltre a un look simpatico e meno “estremo”. Con i suoi 4,19 m di lunghezza, per un’altezza di 1,53 m il suo punto di forza è il vano bagagli profondo e funzionale in grado di contenere due sacche da golf in verticale.

Molta attenzione la troviamo anche nell’ insonorizzazione, infatti si viaggia nel silenzio assoluto. Il motore  più interessante è sicuramente il 1.0 tre cilindri EcoBoost da 125 CV ed è disponibile sia con la sola motorizzazione a benzina sia con tecnologia mild-hybrid da 48V  disponibile anche nella versione potenziata a 155 cavalli.

Presente inoltre anche una versione diesel da 1.5 litri e 120 CV, che arriverà nel prossimo anno.

Abbiamo presentato la nuova Ford Kuga e la nuova Ford Puma. Scopri le novità di Mercedes oppure guarda le offerte di noleggio a lungo termine Ford