Categoria: News Automotive

Primo Brand Automobilistico: la Toyota

Da Carlo Ciampi

L’agenzia di analisi Interbrand, specializzata nel misurare la reputazione delle aziende, ha conferito a Toyota il primo posto nel “Best Global Green Brand” tra le varie Case automobilistiche in merito alle tematiche ambientali e alla percezione dei clienti in merito.

La Toyota si è confermata il marchio automobilistico di maggior valore al mondo nella classifica Best Global Brands e come nel 2012, il colosso di Nagoya ha raggiunto il decimo posto assoluto. Un premio certamente meritato, grazie soprattutto ai livelli ottimali raggiunti sotto il profilo della tecnologia ibrida, dei risultati di vendita e della capacità di relazione con i clienti.

noleggio Toyota

In occasione del premio ampiamente meritato, questa settimana proponiamo il noleggio a lungo termine di Toyota Aygo Porte Active. Piccola, agile e scattante, la Aygo si esprime come citycar all’avanguardia tecnologica grazie ai numerosissimi gadget presenti di serie sul modello.

Facilerent propone il noleggio a lungo termine a 313 € al mese: zero anticipo, RC e FI incluse e tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Leggi tutte le condizioni del noleggio a lungo termine della Toyota Aygo.

Post correlati

Fiat: storia centenaria

Fiat, una storia centenaria che parte nel 1899 quando nasce la Fabbrica Italiana Automobili Torino....

Audi A6 Ibrida

Audi A6 Ibrida è un’auto moderna sia nello stile che nelle dotazioni. Un’auto omologata come...

Audi Q5 Ibrida: le caratteristiche

Audi Q5 Ibrida è il SUV caposaldo del brand tedesco. Già apprezzatissima, nella versione ibrida...