Volkswagen Polo, limited edition.
Volkswagen festeggia 40 anni di Polo. Per celebrare i primi quarant’anni dello storico modello, Volkwagen ha creato questa limited edition, che lancerà in Germania. Le mille limited edition avranno cinque porte e sei diverse motorizzazioni.
Tutte le Original saranno disponibili sono in versione 5 porte ma in compenso si potrà scegliere tra una lunga lista di motorizzazioni. A disposizione anche un colore esclusivo l’Honey Orange Metallic, creato appositamente per l’Original. Le vetture avranno calotte degli specchietti laterali in tinta con la carrozzeria.
Inoltre saranno dotate di fanali posteriori oscurati, mentre il massimo dell’“Original” è stato applicato sul parafango. La Volkswagen Polo Original inoltre è dotata delle ruote Portago da 16 pollici e di fari a LED. Inoltre nell’abitacolo pedali in alluminio e la tappezzeria plaid di color nero – arancio con sostegni laterali in finta pelle. Tra gli equipaggiamenti troviamo: il climatizzatore automatico, la telecamera per la retromarcia e il Front Assist con City Emergency Braking. Questo gioiellino è disponile al prezzo di 19.950 euro, 1.119 rispetto ad un modello standard con lo stesso equipaggiamento.
Ti è piaciuto il mio articolo sull’edizione limitata di Volkswagen Polo? Scopri tutti i modelli di noleggio a lungo termine Volkswagen.