I nostri brand

Hai un marchio auto preferito? Vedi tutte le offerte disponibili. E se non trovi il tuo modello di auto, contattaci!

Abarth

Le Abarth sono auto scattanti, sportive e dinamiche e sono sinonimo di avanguardia grazie alle grandi performance che regalano a coloro che hanno l’onore e il piacere di guidarle. Lo Scorpione, simbolo della casa automobilistica, rappresenta la sfida che queste auto uniche sono in grado di affrontare. 

Alfa Romeo

Azienda automobilistica fondata nel 1910 con il nome ALFA (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili), in seguito all'acquisizione da parte di Nicola Romeo, cambiò nome nel 1918 nell'attuale Alfa Romeo. Il noleggio a lungo termine Alfa Romeo è pensato per coloro che non vogliono rinunciare al piacere di mettersi al volante di un’auto dal design sportivo ed elegante, con un motore potente e grintoso. 

Audi

Fondata nel 1909 da August Horch, il nome Audi proviene proprio dalla traduzione della parola tedesca “horch” in latino, che corrisponde al verbo “audire”, ovvero “ascoltare”. Il noleggio a lungo termine Audi è perfetto se amate un'auto grintosa ma di classe e desiderate vivere la vita con entusiasmo, percorrendo numerosi km con una fedele compagna di viaggio che vi condurrà ovunque desideriate andare.

BMW

Sigla che sta per Bayerische Motoren Werke (“Fabbrica bavarese di motori”), quest'azienda tedesca vide la luce nel 1917 durante la prima grande guerra, producendo motori per aerei militari. Con il noleggio a lungo termine BMW potrai guidare un'auto di classe dalle linee eleganti ed accattivanti senza rinunciare alle agevolazioni fiscali e a tutti gli optional inclusi nel canone. 

Citroen

André Citroën, uno degli imprenditori più brillanti della storia francese, in principio possedeva una fabbrica che produceva particolari ingranaggi detti “a cuspide”, i quali sarebbero diventati poi il simbolo della casa automobilistica fondata nel 1919.  

Dacia

Azienda automobilistica rumena relativamente giovane, nata nel '66, prende il nome dall'antico regno situato tra i Carpazi. La Dacia è in grado di soddisfare le aspettative di coloro che cercano un’auto di qualità con tutti i comfort.

DS

La sigla DS appare per la prima volta negli anni '50 con il lancio della Citroën DS. Frutto della collaborazione tra lo scultore italiano Bertoni e l'ingegnere aeronautico francese Lefèbvre, le auto DS sono vere e proprie auto rivoluzionarie che si caratterizzano per il design futuristico, l'eleganza delle linee definite, l'aerodinamicità e la leggerezza, sia nella carrozzeria che nell'abitacolo. 

Ducati

La Ducati, marchio motociclistico nato a Bologna, si distingue dagli altri brand per la creazione di vetture a due ruote dal carattere e dal look estremamente aggressivo. Un design unico e riconoscibile, fatto di materiali pregiati come acciaio, titanio e carbonio.

Fiat

Affidabili ed economiche, in Italia le vetture firmate FIAT sono attualmente in vetta alle classifiche dei mezzi più richiesti sia nel noleggio a lungo termine che a breve termine. Sia che viaggiate da soli sia che siate in gruppo o abbiate la necessità di avere un’auto famigliare per portare i vostri bambini a scuola o organizzare le gite domenicali, con il noleggio lungo termine Fiat non avrete altra preoccupazione se non godervi il piacere della guida a 360°.

Ford

Il marchio americano per eccellenza fu fondato da Henry Ford nel 1903: uno degli industriali più famosi della storia, ricordato soprattutto per l'ideazione della catena di montaggio, dando vita al fenomeno del fordismo. Il sogno americano si è trasformato in realtà. Approfittando del noleggio lungo a termine, potrete scegliere la Ford che più vi piace tra i numerosi modelli disponibili e in pronta consegna.

Harley Davidson

Il famoso marchio statunitense, fondato a Milwaukee nel 1903, produce moto muscolose, potenti, dal ruggito profondo e dall'aspetto inconfondibile: delle vere e proprie icone nell'immaginario collettivo, soprattutto dopo essere apparse nel film "Easy Rider".

Honda

Nel 1947 Soichiro Honda, un costruttore di pistoni, con una grande intuizione montò un motore di piccola cilindrata sul telaio di una bicicletta, diventando in poco tempo il leader incontrastato del mondo a due ruote. Successivamente la produzione si estese anche alle quattro ruote, consacrandosi definitivamente nel '76 con la Honda Civic.

Hyundai

Azienda coreana fondata nel 1947 con sede a Seul. Le vetture prodotte da questa Casa automobilistica, sono note per essere economiche ma affidabili, ideate prevalentemente per la città senza temere le tratte autostradali.

Infiniti

Brand di lusso della Nissan nato nel 1989 in Nord America, Infiniti è stato il primo marchio a produrre un'auto con lo sterzo by- wire, un sistema ripreso dal mondo aeronautico che permette di eliminare le vibrazioni provocate dalle irregolarità del manto stradale. Il marchio propone modelli compatti che combinano comfort ed eleganza proponendo un equilibrio tra potenza e design. 

Jaguar

Lo stile inconfondibile Jaguar nacque ufficialmente nel 1945 a Coventry. La prestigiosa casa automoblistica britannica è da sempre specializzata in produzione di auto di lusso e vetture sportive.

Jeep

Il primo mezzo col nome Jeep apparse durante la Seconda guerra mondiale nel 1940: l'esercito americano adottò la Willys MB per la grande disinvoltura con la quale attraversava i terreni di combattimento più impervi.

Kia

Nata nel 1944 a Seul, quest'azienda cominciò la produzione di autovetture nel 1970 con la Kia 124, in collaborazione con la Fiat. Le Kia sono auto solide, comode e con un rapporto qualità prezzo imbattibile. 

KYMCO

La KYMCO, acronimo di Kwang Yang Motor Corporation è una società di Taiwan che produce scooter, motocicli e quad dal 1963. I veicoli prodotti dalla KYMKO vantano un ottimo rapporto qualità prezzo, grazie alla buona efficienza ed affidabilità.

Land Rover

La Land Rover, fondata nel 1948 in Inghilterra, è un'azienda specializzata nella produzione di veicoli militari, SUV e fuoristrada. Le Land Rover sono auto robuste che combinano equilibrio ed avventura. 

Lexus

Lexus è il marchio di lusso della Toyota, la cui prima vettura è stata una berlina chiamata LS (Luxury Sedan), nel 1989. Le Lexus sono auto audaci e uniche nel genere capaci di combinare teconologia e stile. 

Mazda

L'azienda nipponica nacque nel 1920 con sede ad Hiroshima. Il primo veicolo a quattro ruote è il camioncino Romper, risalente al 1958. Le Mazda si caratterizzano per efficenzia e prestazioni eccellenti, oltre ad un piacere di guida emozionante. 

Mercedes

La Mercedes-Benz nacque nel 1926 dalla fusione di due società, la Daimler-Motoren-Gesellschaft e la Benz & Cie, formando la Daimler-Benz. Le Mercedes sono famose in tutto il mondo come auto di lusso, facilmente distinte dallo stemma presente sul cofano motore delle vetture. Noleggiare una Mercedes significa guidare in sicurezza un'auto di gran classe.

Mini

Originariamente Mini era il nome di una vettura specifica, la storica Mini Minor prodotta dalla BMC dal '59 al 2000. Solo nel 1969 Mini diventa un marchio a sé stante, e nel 1994 viene acquisita da BMW.

Moto Guzzi

Moto Guzzi è una celebre azienda italiana di motociclette, fondata nel 1921, riconoscibile dal logo dell'aquila ad ali spiegate: è da anni specializzata in motori bicilindrici a V di 90º.

Nissan

Seconda casa automobilistica giapponese dopo la Toyota, la Nissan fa parte del gruppo Renault ed è in attività fin dal 1933.

Opel

La storia dell'Opel risale al lontanissimo 1862, anni in cui il fondatore Adam produceva macchine per cucire e biciclette: solo con il figlio Carl, la Opel si interessò anche al settore automobilistico. Auto leggere, originali nello stile e tecnologiche: queste le principali caratteristiche delle vetture firmate Opel.

Peugeot

La Peugeot, casa automobilistica francese, rappresenta una delle maggiori esponenti della storia industriale europea. La famiglia Peugeot era già nota dal XV secolo grazie alla fiorente attività di produzione di pece, il cognome deriva infatti dalla parola del francese antico che significava "peciàio".

Piaggio

Uno dei marchi motociclistici più grandi e famosi d'Italia e del mondo, Piaggio è noto principalmente per la Vespa, un piccolo e agile scooter, icona degli anni '50-'60, e che ad oggi ha venduto più di 16 milioni di unità. 

Porsche

Il marchio della Porsche, nato per caso da una conversazione tra Ferdinand Anton Porsche e Max Hoffmann, e disegnato dal primo come un semplice schizzo, rappresenta la casa automobilistica sin dal 1953. Basta pensare alla Porsche per immaginare un’auto moderna, dal design elegante e dall’animo rombante, sinonimo in tutto il mondo di classe e potenza.

Renault

Fondata nel 1898 in Francia, la Renault ha prodotto il primo veicolo nel 1946, dopo la rinascita in seguito alla guerra: la Renault 4CV. Nel 1999 Renault e Nissan si fusero e nacque ufficialmente il marchio Renault-Nissan, con una linea nuova e altamente accattivante di vetture di diversi modelli e con differenti fasce di prezzo, così da venire incontro alle esigenze anche di coloro che hanno una disponibilità economica più contenuta.

Seat

Acronimo che sta per Sociedad Española de Automovilès de Turismo (Società spagnola di automobili da turismo), fondata nel 1950.

Skoda

Fondata nel 1923 la Škoda Auto è una casa automobilistica ceca ad oggi di proprietà del Gruppo Volkswagen. La Škoda offre una vasta gamma di soluzioni: city car, SUV e station vagon adatte ad ogni tipo di esigenza.   

Smart

La Smart è la piccola casa automolistica del gruppo Mercedes, famosa per aver rivoluzionato il mercato con la produzione della ForTwo: una microcar lunga 2 metri e mezzo, perfetta per le piccole strade cittadine. Nel 2004, la Smart ha realizzato anche una versione 4 posti, chiamata appunto ForFour. Queste auto sono piccole e compatte, perfette da guidare e da parcheggiare in città. 

Suzuki

Azienda giapponese fondata nel 1909, famosa anche per la realizzazione di moto. Dopo un periodo iniziale di fabbricazione di macchinari per industrie, la Suzuki ha cominciato la produzione di vetture a quattro ruote solo nel dopoguerra.

Tesla

Fondata nel 2003 in California la Tesla è un'azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico. Le Tesla sono auto futuristiche, green e totalmente elettriche e sono in grado di regalare a coloro che hanno il piacere di guidarle potenza, elevate prestazioni e forti emozioni. 

Toyota

Originariamente un'azienda produttrice di telai tessili in legno, la Toyota è al momento la maggiore società automobilistica giapponese, con circa 9 milioni di veicoli prodotti all'anno. La produzione commerciale di automobili incominciò nel 1947 con il modello SA di Toyota e, successivamente, nacquero numerosi modelli di vetture per soddisfare le esigenze di tutti i guidatori.

Triumph

La Triumph è la più grande azienda motociclistica in Gran Bretagna: negli anni ha prodotto una gran varietà di modelli, dalle sportive alle muscle. Le moto firmate Triumph sono particolarmente famose per essere apparse in film con Steve McQueen e Marlon Brando.

Volkswagen

Letteralmente “vettura del popolo”, la Volkswagen è nata sotto la dittatura nazionalsocialista nel '37, producendo automobili per i ceti meno abbienti. Lo slogan “Das auto” e il logo, con la W stilizzata inserita in un grande cerchio blu, contraddistinguono il marchio in tutto il mondo. 

Volvo

Casa automobilistica fondata in Svezia a Goteborg, nel 1927. La Volvo (dal latino: rotolare, scorrere) è da sempre nota per la grandissima attenzione alla sicurezza: non a caso la casa svedese è stata l'artefice di numerose innovazioni nel campo della sicurezza automobilistica.

Yamaha

La Yamaha è un marchio motociclistico giapponese, in attività dal 1955. La gamma Yamaha è molto ampia e articolata, produce infatti scooter e moto di diversi segmenti: cruiser, sport touring, sport, dual-sport e offroad. 

Vogliamo offrirti solo le migliori proposte di noleggio auto a lungo termine, in modo che tu possa scegliere quella che più ti piace tra le vetture disponibili e, nel caso in cui non ve ne fosse nessuna che fa al tuo caso, ti aiuteremo a trovare la vettura che risponde ai tuoi interessi senza difficoltà.

Non rinunciare a metterti alla guida della tua automobile preferita, perché intimorito dal prezzo di acquisto o perché non la trovi tra le offerte segnalate: qualunque automobile ti interessi, ti aiuteremo a trovarla e potrai comodamente accedere al noleggio auto a lungo termine senza dover pagare alcun anticipo e, in più, avrai l’opportunità di approfittare di ottime agevolazioni fiscali.