Fiat Toro, rivelata la prima immagine ufficiale
Pubblicato da Roberto La Sala

Fiat Toro, rivelata la prima immagine ufficiale

A breve sul mercato brasiliano, il nuovo pickup targato Fiat sarà in seguito distribuito in tutto il mondo.

La casa automobilistica di Torino ha finalmente deciso di attaccare il mercato mondiale sviluppando e producendo una vettura dalle linee aggressive e intriganti: si chiama Fiat Toro, sarà lunga 491 centimetri e sul cassone posteriore potrà trasportare fino a una tonnellata di carico.
 

Fiat Toro

La Toro potrà ospitare cinque passeggeri grazie a una doppia cabina anteriore; non ci sono ancora informazioni ufficiali sui modelli che saranno proposti, alcune indiscrezioni però parlano di due versioni a due e a quattro ruote motrici. Per quanto riguarda i motori, saranno disponibili il 1.8 E-Torq e il 2.0 Multijet, abbinato a un 6 marce manuale oppure a un 9 marce automatico. 

Infine gli allestimenti previsti sono Urban, Adrenaline e Country, con vari accessori come i cerchi in lega da 18", il climatizzatore bizona, l'Hill Descent Control, la retrocamera  per il parcheggio e un display touch da 5 pollici.
Al momento non è ancora noto se il Fiat Toro sarà importata e distribuita anche in Italia, si attendono notizie ufficiali.


Fonte: AlVolante.it