Noleggio lungo termine BMW Serie 5

Noleggiare una BMW Serie 5 significa guidare senza pensieri una berlina estremamente elegante. Nelle offerte di noleggio lungo termine BMW Serie 5 sono incluse la polizza RCA e la tassa di proprietà, ma non solo! Sei stanco di occuparti della manutenzione dell'auto? Approfittando del noleggio a lungo termine, della tua BMW Serie 5 ci prendiamo cura noi: nel canone sono incluse manutenzione ordinaria e straordinaria

BMW Serie 5 img-0
2
Offerte per BMW Serie 5
518d Business
765 al mese i.e.
Zero Anticipo
36 Mesi
60k Km
Servizi inclusi
  • Furto e incendio
  • Infortunio conducente
  • Kasko
  • Manutenzione
  • RCA
Premium BMW Serie 5 518d Business
Il noleggio a lungo termine ti libera quindi da pensieri di polizze varie e manutanzione. Perchè non scoprire tutti i vantaggi ed anche le agevolazioni fiscali di cui puoi usufruire? Scegli tra le offerte di noleggio a lungo termine BMW Serie 5 quella che fa al caso tuo ed inizia a guidare senza pensieri! Sono disponibili diversi allestimenti e puoi scegliere anche la rata senza anticipo.

BMW Serie 5: com'è e come va

La BMW Serie 5 è una berlina estremamente elegante, le cui linee raffinate ""nascondono"" le grandi dimensioni del veicolo. All'interno si viene accolti da un abitacolo ampio e curatissimo nei minimi particolari: qui vige la legge "semplice ma funzionale", un vero mantra del razionale marchio tedesco. Considerando la stazza imponente dell'auto, non è semplice districarsi nella guida urbana, ma è notevole la scioltezza con cui si affrontano le curve. In autostrada la Serie 5 è un vero portento, si viaggia e si macinano chilometri in assoluta tranquillità e silenzio, senza accusare fatica o fastidiosi rumori esterni.