Noleggio lungo termine Ducati HyperMotard

L’offerta di noleggio a lungo termine per Ducati HyperMotard è ALL INCLUSIVE, pensata per chi vuole semplificarsi la vita! Qualunque sia la durata del tuo contratto di noleggio con FacileRent hai tutti i servizi inclusi in un unico canone mensile, primi tra tutti le assicurazioni RCA, l’infortunio conducente e il furto e incendio

Ducati HyperMotard img-0
1
Offerte per Ducati HyperMotard
950 Red
346 al mese i.e.
€ 1065 Anticipo
24 Mesi
12k Km
Servizi inclusi
  • Furto e incendio
  • Infortunio conducente
  • Manutenzione
  • RCA
Pro-Moto Ducati HyperMotard 950 Red
Inoltre, è previsto un servizio clienti competente e molto efficiente, anche on line, che ti affiancherà durate tutto il periodo. Anche effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria della tua nuova Ducati HyperMotard a noleggio a lungo termine sarà molto semplice: basterà rivolgersi al centro assistenza moto più vicino a te, perché con il noleggio è prevista anche quest’altra forma di semplificazione. Incluso nel canone di noleggio di Ducati HyperMotard anche il servizio di soccorso stradale h24. Ricorda che I costi di messa su strada, immatricolazione e la tassa di possesso sono già corrisposti. Cosa aspetti allora? Se sei in cerca di adrenalina, ma non vuoi altri pensieri chiedi subito un preventivo per il noleggio a lungo termine della Ducati HyperMotard: i nostri consulenti sapranno affiancarti fornendoti tutte le informazioni che desideri.

Ducati HyperMotard: le caratteristiche

Con la HyperMotard la celebre casa bolognese ha completamente rivoluzionato il concetto di naked/motard: il design si ispira alle precedenti versioni, con i peculiari scarichi sottosella. Il telaio in tubi a sezione differenziata conferisce un’apparente leggerezza alla moto, la quale è arricchita da nuovi cerchi, dischi freno con flange in alluminio, forcella Marzocchi (Öhlins sulla SP) con foderi e steli in alluminio e nuovi coperchi motore. Il gruppo ottico anteriore è dotato di luce diurna, e al posteriore una striscia di LED funge sia da faro posteriore che da luce stop. Gli indicatori di direzione anteriori LED sono integrati nei paramani e si spengono automaticamente dopo le svolte. Il cuore della HyperMotard è il suo bicilindrico Testastretta 11° di 937 cc, capace di erogare 114cv. L’elettronica ne migliora fluidità e regolarità: la coppia massima si attesta a 9,8 kgm, ma soprattutto è disponibile per l’80% già a 3.000 giri, valore che sale fino all'88% fra i 5 e i 9.000 giri/minuto. La piattaforma inerziale a sei assi 6D IMU Bosch mette a disposizione ABS Cornering Bosch con funzione Slide by Brake (nel settaggio 1), il Ducati Traction Control Evo (DTC EVO), il Ducati Wheelie Control (DWC) EVO e il Ducati Quick Shift (DQS) Up and Down EVO (di serie sulla versione 950 SP e disponibile come accessorio sulla 950). La strumentazione è caratterizzata da un compatto schermo LCD con un display TFT da 4,3. Le raffinate sospensioni garantiscono, oltre ad una maggiore luce a terra, una sensazione di controllo superiore grazie a una scorrevolezza ottimizzata. La sella dal profilo piatto permette di poter avanzare ed arretrare a piacimento durante la guida, particolare che si apprezza in accelerazione, sotto la vigorosa spinta del bicilindrico. Tanta potenza e tecnologia per una moto dalle grandi prestazioni che non delude i piloti più eccentrici. Scegli il noleggio a lungo termine per HyperMotard, chiedi subito un preventivo!