Noleggio lungo termine Harley Davidson Softail Fat Boy

Il noleggio a lungo termine per Harley Davidson Softail Fat Boy è la formula ideale per chi è alla ricerca della motocicletta icona Fat Custom di casa Harley Davidson ma non vuole avere pensieri legati alla gestione

Harley Davidson Softail Fat Boy img-0
1
Offerte per Harley Davidson Softail Fat Boy
Vivid Black
460 al mese i.e.
€ 1836 Anticipo
24 Mesi
12k Km
Servizi inclusi
  • Furto e incendio
  • Infortunio conducente
  • Manutenzione
  • RCA
Pro-Moto Harley Davidson Softail Fat Boy Vivid Black
La convenienza del noleggio sta proprio nell’unico canone mensile che include tutti i servizi e ti libera dai pensieri di altri costi mensili e spese straordinarie. Scopriamola nel dettaglio. Il canone di noleggio a lungo termine per la Harley Davidson Softail Fat Boy include i servizi assicurativi - RCA, infortunio conducente e il furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria, che potrai effettuare nel centro assistenza moto più vicino a te; sarai sempre supportato da un efficientissimo servizio clienti dedicato per tutto il periodo del contratto di noleggio e che ti fornirà le informazioni necessarie per la gestione della tua nuova Harley Davidson Fat Boy. E’ previsto anche il servizio di assistenza stradale 24h. L’unico tuo pensiero mensile sarà un canone unico che include tra l’altro anche i costi di messa su strada, immatricolazione e tassa di possesso. Lasciati guidare dalla convenienza del noleggio a lungo termine per Harley Davidson Fay Boy e chiedi subito un preventivo: i nostri consulenti sapranno informati su tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine moto.

Harley Davidson Softail Fat Boy: le caratteristiche

Appena ruoti l’acceleratore ti accorgi della differenza con la precedente generazione Fat Boy. La nuova Harley-Davidson Softail Fat Boy è alimentata dal motore Milwaukee-Eight® 107 o 114 che risponde in modo rapido all’acceleratore, riproducendo il tipico sound di casa Harley. Il telaio mantiene le caratteristiche Softail, ma il design della Harley Davidson Fat Boy è alleggerito e più rifinito. Il suo look non passa certo inosservato grazie alle finiture in cromo satinato e alle sue linee muscolose rese possibili grazie alle ruote Lakester a disco pieno, al pneumatico anteriore da 160 mm - il più ampio mai realizzato -  mentre quello posteriore è da 240 mm. Le sospensioni anteriori con tecnologia Dual Bnding valve sono per una riduzione del peso e il mono ammortizzatore posteriore offre un’aderenza maggiore in curva piacevole ma non fa perdere il look hard tail. L’anima della Harely Davidson Fat Boy è tradizionale e Custom originale, ora è però fusa ad una tecnologia moderna, spettacolari i fari anteriori al led. In sella ad una Harley-Davidson i tuoi weekend saranno pieni di adrenalina per un divertimento puro. Cosa aspetti? Liberati dai pensieri della gestione della tua Harley-Davidson: scegli il noleggio a lungo termine per Harley-Davidson Fat Boy!