Noleggio lungo termine Honda Forza 300

Il noleggio a lungo termine per Honda Forza 300 è un’ottima soluzione per la gestione del tuo nuovo maxi scooter: grazie ad un unico canone mensile all inclusive, potrai avere sotto controllo le spese di assicurazione – RCA e infortunio conducente, oltre al il furto e Incendio

Honda Forza 300 img-0
1
Offerte per Honda Forza 300
ABS Deluxe
249 al mese i.e.
€ 475 Anticipo
24 Mesi
12k Km
Servizi inclusi
  • Furto e incendio
  • Infortunio conducente
  • Manutenzione
  • RCA
Pro-Moto Honda Forza 300 ABS Deluxe
Anche la manutenzione come i tagliandi ed eventuali interventi straordinari sono inclusi nel canone di noleggio a lungo termine di Honda Forza 300 e potrai far assistere il tuo nuovo maxi scooter nei centri assistenza convenzionati in tutta Italia. Anche il soccorso stradale 24 h è un servizio incluso. La consegna dello scooter avverrà nel centro consegne a te più vicino, sarà il nostro consulente a darti tutte le informazioni necessarie, chiedi subito un preventivo per il noleggio del tuo nuovo maxi scooter. E ricorda, con il noleggio a lungo termine di moto e scooter l’immatricolazione, la messa su strada e la tassa di proprietà sono incluse nel canone mensile a prescindere dalla durata del tuo contratto.

Honda Forza 300: le caratteristiche

Honda Forza 300 è midi elegante che rientra a pieno nella categoria GT. Ha una dotazione di serie molto ricca: benché di piccola cilindrata monta di serie il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), disinseribile che ne migliora anche il livello di sicurezza. Tra le altre dotazioni di serie di questo maxi scooter di lusso abbiamo: i fari e frecce a led, il parabrezza regolabile elettricamente anche in movimento e la praticissima Smart Key, che anche se in tasca riesce a mettere in moto lo scooter e comanda anche l’apertura del bauletto posteriore di Honda Forza 300. Honda Forza 300 è un maxi scooter compatto che però assicura una buona posizione di guida, confortevole anche per piloti alti di statura, infatti c’è spazio per distendere le gambe. Leggero e maneggevole per la città, Honda forza 300 è un maxi scooter progettato per essere utilizzato anche per viaggi comodi a due, molto comodo per il passeggero, grazie ai grandi maniglioni che permettono una seduta stabile e rilassata. Il vano sottosella è davvero capiente, oltre a contenere due caschi integrali, avanza ancora spazio per gli oggetti personali. Il quadro strumenti del cruscotto è sia digitale che analogico: ha contagiri e tachimetro a lancetta, mentre il display digitale indica il conta km totale e parziale, l’autonomia carburante, il consumo istantaneo, il consumo medio, l’orario, la temperatura e i volt della batteria. Il motore è un performante monocilindrico 4 valvole da 279 cc e 25,2 cv, lo stesso dell’Honda SH 300, ma riadattato alle esigenze del Forza 300. Il telaio in tubi d’acciaio è completamente nuovo - più leggero di 12 kg rispetto al precedente - e permette di limitare a 183 kg il peso dello scooter in ordine di marcia. Anche le sospensioni sono nuove, con gli ammortizzatori posteriori regolabili nel precarico su sette posizioni e la forcella con steli da 41 mm. Rispetto alla vecchia versione entrambe le ruote : entrambe le ruote aumentano di un pollice il diametro – la misura attuale è 15 pollici per la ruota anteriore e 14 pollici per la ruota posteriore. La versione Deluxe del Forza 300 ha di serie lo Smart Top-Box da 45 litri e le manopole riscaldabili con regolazione a 5 livelli.