Noleggio lungo termine Ford Fiesta

Com'è fuori

La Ford Fiesta è un'utilitaria lunga 404cm, con linee semplici e regolari: un carattere più maturo rispetto alla vecchia edizione, soprattutto nel lato posteriore con dei fari più tradizionali, con una forma orizzonatale e più bassa. Nell'insieme la nuova Fiesta sembra aver attinto molto dalla Ford Focus.


Salendo a bordo

È evidente che Ford abbia puntato molto sulla tecnologia: il pacchetto di assistenza alla guida sfrutta 2 telecamere, 3 radar e 12 sensori a ultrasuoni, per avere una visibilità a 360° e fino a 130 metri di distanza. Grazie a queste tecnologie si può sfruttare la frenata automatica d’emergenza con assistenza pre-collisione e riconoscimento dei pedoni, anche di notte. Prima assoluta sulla Fiesta è poi il sistema di parcheggio semiautomatico, che esegue le manovre sia in parallelo che in perpendicolare.

Gli interni sono molto migliorati nella qualità rispetto al vecchio modello, con accostamenti di colori più omogenei e plastiche meno "economiche". Un bel colpo d'occhio arriva dal grande schermo centrale da 8 pollici.


Come va

Per il noleggio a lungo termine, Ford Fiesta è proposta spinta da un motore 1.5 Tdci, giusto anche per macinare molti chilometri, anche se non esattamente silenzioso. Su tutti i tipi di cicli, i consumi sono bassi e convenienti, in media sarà infatti possibile viaggiare per oltre 18,5 kilometri con un litro.

Ford Fiesta img-0
11
Offerte per Ford Fiesta
1.5 EcoBlue 85CV Plus
279 al mese
€ 3050 Anticipo
36 Mesi
30k Km
Servizi inclusi
  • Furto e incendio
  • Infortunio conducente
  • Kasko
  • Manutenzione
  • RCA
Let's Move Ford Fiesta 1.5 EcoBlue 85CV Plus