Noleggio lungo termine Volkswagen Passat Variant

Volkswagen Passat Variant è disponibile per il noleggio a lungo termine: scopri tutte le nostre offerte e scegli quella su misura per te! Le nostre offerte di noleggio lungo termine Volkswagen Passat Variant includono: polizza RCA, polizza furto e incendio, polizza kasko, polizza infortunio conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria

Volkswagen Passat Variant img-0
2
Offerte per Volkswagen Passat Variant
2.0tdi Scr Evo 90kw Business Dsg
565 al mese i.e.
€ 3000 Anticipo
36 Mesi
60k Km
Servizi inclusi
  • Furto e incendio
  • Infortunio conducente
  • Kasko
  • Manutenzione
  • RCA
Light Volkswagen Passat Variant 2.0tdi Scr Evo 90kw Business Dsg
Le nostre offerte soo disponibili senza anticipo e sono personalizzabili. Se sei interessato al noleggio lungo termine Volkswagen Passat Variant ma non hai trovato l'offerta su misura per te, contattaci per un preventivo personalizzato e scegli durata e chilometraggio a te più congeniali.

Volkswagen Passat Variant: le caratteristiche

La Volkswagen Passat Variant è una Station Wagon dalle linee classiche ed eleganti. Gli interni mantengono una certa sobrietà senza però rinunciare alla cura dei dettagli e all'abbondanza di spazio per i passeggeri. Il punto forte della Passat però è il bagagliaio, con una capienza praticamente da record: 586 litri che, abbattendo i sedili, aumentano fino a ben 1731 litri totali. La versione proposta per il noleggio a lungo termine dispone di un motore 1.6 Tdi brillante nelle prestazioni ma sempre silenzioso e parco nei consumi: in media si potranno macinare oltre 15 km con un litro.