FacileRent lancia la propria applicazione

Il noleggio a lungo termine ha la sua app

Il noleggio a lungo termine ha la sua app - News da Facilerent

Le recenti tecnologie di comunicazione mobile consentono nuovi margini all’advertising del noleggio a lungo termine.

FacileRent ha disposto dal 26 marzo 2012, per la propria clientela, un nuovo strumento di consultazione dove l’utente potrà fruire i contenuti del sito www.facilerent.it in maniera chiara ed inequivocabile, dalla poltrona di casa o dal tavolo del bar. L’applicazione è online dal 26 marzo ed è gratuita. Essa intende coprire e raggiungere una maggiore utenza, consentendo a questa nuove piattaforme informative rilasciate dalle potenzialità della telefonia smartphone e, al contempo, arginando le possibilità di “lack of feedback”, che minacciano l’usuale navigazione in rete (difficoltà tecniche, incapacità individuali, scarsa efficienza di alcune macchine nel server processing). L’applicazione realizzata per FacileRent, ugualmente alle altre presenti negli stores online, consente una fruizione libera e agevole. Si potranno consultare così le ultime offerte dell’azienda, scegliere le migliori soluzioni personali o semplicemente mostrare a chi interessato la natura e la qualità delle offerte segnalate nelle pagine del sito.
 
L’interfaccia grafica a scorrimento verticale consta di fasce orizzontali d’informazione dove vengono depositati i contenuti. Al momento essa presenta le seguenti opzioni:
  • Servizi
  • Vantaggi
  • Offerte
  • Multimedia
  • Contatti
Infine, si ricorda che la presente applicazione rende possibile richiedere un preventivo di noleggio. Inoltre è stato inserito un collegamento al canale Youtube di Facile Rent: qui è possibile guardare spot e video girati in occasione di eventi curati da Facile Rent. L’applicazione è disponibile solo su App Store.

4 aprile 2012
Pubblicato da Carlo Ciampi