Facilerent.it cambia look!

Nuova veste grafica per il sito del noleggio a lungo termine.

Nuova veste grafica per il sito del noleggio a lungo termine. - News da Facilerent

Nuova interfaccia web per l’autonoleggio a lungo termine targato Facilerent. Su www.facilerent.it si può notare un nuovo ambiente completamente dedicato al Cliente.

Muovendo il mouse nella banda verde posta nella parte superiore del sito è possibile confrontare online le tariffe relative all’ acquisto di uno specifico veicolo con quelle del noleggio dello stesso. L’innovazione grafica offre nuove opportunità al Cliente desideroso di istantanei confronti: immettendo la cifra che si intende spendere per l’acquisto di un’automobile, il Cliente potrà osservare e confrontare le spese dell’acquisto con quelle del noleggio. Il dato immesso avvia il calcolo automatico dell’eventuale esborso relativo all’acquisto, palesando al cliente la convenienza dell’offerta di noleggio che il consulente di FacileRent ha inviato al Cliente.
 
In particolare, il calcolatore offre valutazioni specifiche su:  tassa di possesso (tassa obbligatoria annua sul possesso del veicolo); RCA (Polizza annua obbligatoria, per la copertura di danni causati a terzi); furto/Incendio (polizza annua facoltativa, a copertura di furti e danni causati dal fuoco); Kasko (polizza annua facoltativa, che copre i danni subiti dalla propria auto); manutenzione (spesa media annua per cambio olio, interventi di riparazione, ecc); soccorso stradale (spesa per traino in caso di avaria); costo degli interessi sul finanziamento (acquistare l'auto nuova con un finanziamento comporta ulteriori spese, a causa degli alti tassi di interesse); prezzo di realizzo vendita autovettura (calcolato tenendo presente il dimezzamento del suo valore dopo 36 mesi).
 
Per ulteriori informazioni visitare www.facilerent.it

23 gennaio 2012
Pubblicato da Carlo Ciampi