FacileRent: occhio al mercato, occhio alla qualità.

FacileRent semplifica la vita del Cliente. E non potrebbe essere differente.

FacileRent semplifica la vita del Cliente. E non potrebbe essere differente. - News da Facilerent

Facile noleggiare, facile accedere alle offerte (il sito facilerent.it offre uno sguardo su tutta la linea del noleggio auto in maniera chiara, inequivocabile, pulita ed ordinata), facile stabilire rapporti durevoli e convenienti per le due parti. Oltre a questi iniziali skills, va sottolineata l’estrema cura ed attenzione che la società di Casalnuovo di Napoli (Na), ripone verso i propri membri e verso quel moderno metodo di lavoro che vede nella costruzione di un team affiatato una peculiarità necessaria alla crescita e al futuro successo commerciale.
 
Sempre attenta alle dinamiche del mercato nell'interesse della Clientela, FacileRent ha fatto del noleggio a lungo termine il suo "fiore all'occhiello". Leader in cortesia, sicurezza ed affidabilità, qualità che hanno permesso all’azienda di assumere, in pochissimo tempo, una significativa quota di mercato del noleggio a lungo termine. Le offerte sono sinceramente vantaggiose: oltre alla disponibilità di un parco auto di primissimo livello . il Cliente può godere di un panorama di offerte molto vasto e capace di soddisfare utenti di svariate tipologie. Dunque vediamo brevemente gli aspetti più convincenti delle strategie di mercato FacileRent. Innanzitutto risalta all’occhio del Cliente la completezza dell’offerta, che offre: garanzia di mobilità totale, ricorso ad un partner qualificato ed esperto in gestione dei costi d'esercizio del parco auto (manutenzione, assicurazione, pneumatici), semplificazione della gestione amministrativa, pagamento unico per più prestazioni (canone mensile costante), formula flessibile di gestione del parco auto: possibilità di modifiche contrattuali (durata km), personalizzazione dei servizi di noleggio su necessità del cliente, parco auto rinnovato periodicamente: supporto all'immagine aziendale, sicurezza ed affidabilità dei mezzi in uso al personale.
 
Come in ogni ambito commerciale, la chiarezza sui costi può risultare decisiva al fine di stabilire concreti e durevoli legami fra la società ed il consumatore. A tal proposito FacileRent assicura: Certezza dei costi (costo diretto noto dall'inizio e pianificabile nell'intero periodo), nessuna immobilizzazione di capitale, vantaggi fiscali (deduzione del canone secondo la categoria di attività e l'uso dell'autovettura), condizioni di acquisto vantaggiose (è possibile beneficiare delle condizioni d'acquisto del noleggiatore che ottiene sconti privilegiati), nessun problema nella gestione dell'usato, ed ulteriori sevizi riguardanti polizze assicurative, manutenzione veicolo,  preassegnazione di veicoli, eventuali gestione delle pratiche relative a contravvenzioni, tasse.
Tornando agli skills discussi in apertura, fa piacere mettere in luce la partecipazione della società a manifestazioni sportive nella forma di partnership e sponsorizzazione: il logo aziendale è infatti apparso in numerosi tornei amatoriali di calcio avvenuti nella regione Campania, dimostrando la volontà dell’azienda di seguire e accompagnare i giovani fornendo loro possibilità ludiche, al di là di qualsiasi discorso di profitto. La nuova economia è fatta di buone immagini ed ottima pubblicità e FacileRent non si sottrae a queste dinamiche, pur rimanendo estremamente rispettosa della Clientela: la linea pubblicitaria ed il complesso di immagini relative ad essa sono straordinariamente easy, semplici, ancora una volta Facili e senza alcuna pretesa ipnotica sul consumatore: quello che vedi è quello che è. Facile. FacileRent.
 
Gianluca Guarino

12 gennaio 2012
Pubblicato da Carlo Ciampi