Facilerent: viaggiare gratis non è mai stato così Facile

Punti IperClub per i clienti Facilerent

Punti IperClub per i clienti Facilerent - News da Facilerent

FacileRent non si ferma più. Dopo aver strabiliato nelle ultime settimane le piazze e i poli industriali della Campania con aperitivi, giochi e tanti tanti premi, il brand dai toni leggeri e moderni regalerà ai propri clienti un soggiorno di sette notti per quattro persone in una località italiana di mare o di montagna a scelta.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione con Iperclub, azienda operante da quindici anni nel settore del turismo e del marketing.  Grazie alla creazione di un Network 2.0 offre un sogno ai propri soci: risparmiare e allo stesso tempo usufruire di un servizio eccellente. E adesso ancora di più con la Iperclub Travel Card, che consente a coloro che acquistano nei negozi affiliati al circuito di raccogliere punti e andare in vacanza gratis.
 
Godere dell'iniziativa è molto facile. Basta noleggiare una qualsiasi vettura con durata contrattuale superiore ai 24 mesi e si riceverà direttamente a casa un plico contenente tutte le destinazioni e i periodi di soggiorno previsti. La promozione dei pacchetti vacanza è limitata, quindi non resta che richiedere un preventivo attraverso il portale www.facilerent.it, che nell'occasione della promo si rifà  il look con colori freschi ed estivi. Dopo poche ore dalla richiesta sarete ricontattati da un consulente specializzato, che saprà fornirvi tutte le informazioni sul noleggio a lungo termine e ulteriori dettagli sul'offerta in collaborazione con Iperclub. FacileRent premia la fedeltà dei propri clienti: più noleggi più viaggi.

 

4 luglio 2011
Pubblicato da Carlo Ciampi