Facilerent: vinci Facile e diventa il Numero Uno

Iniziative e sponsorizzazioni per far conoscere il noleggio a lungo termine

Iniziative e sponsorizzazioni per far conoscere il noleggio a lungo termine - News da Facilerent

Si è appena concluso il tour lungo due settimane in giro per le piazze di Napoli e i poli industriali della Campania

FacileRent si è resa protagonista ancora una volta di una manifestazione per avvicinare il grande pubblico al noleggio lungo termine. Tante le iniziative sparse per la città: aperitivi, roulette, tiro a freccette. Mai esistito regolamento più facile: giochi e vinci sempre! Le magliette, i cappellini, le penne, le spille, i portachiavi distribuiti a tutti i partecipanti hanno consentito al brand FacileRent di rendersi sempre più noto e riconoscibile alla platea partenopea.

AutoUno Concessionaria Peugeot, della quale la famiglia Veneruso è licenziataria ufficiale dal 1991. La collaborazione tra le due realtà campane consolida la forza di settore delle stesse, formulando sempre offerte complete e globali al cliente. E' proprio il caso di citare lo slogan dell'evento : "La fortuna gira con FacileRent e AutoUno".

Infine, anche quest'anno FacileRent sponsorizza l'evento "Nuoto Napoli-Capri", dove ventiquattro atleti di dieci nazioni affronteranno una traversata in mare di 36 chilometri. La 46a edizione della Capri-Napoli conferma il suo rilievo nazionale ed internazionale, grazie alla partecipazione istituzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Marina Militare Italiana, nonché di Banco di Napoli, MSC Crociere e McDonalds.
 
Dr. Davide Schiano Lo Moriello

14 giugno 2011
Pubblicato da Carlo Ciampi