Facilerent.it - il nuovo sito dell'autonoleggio

Facile Rent cambia l'abito e lancia www.facilerent.it

Facile Rent cambia l'abito e lancia www.facilerent.it - News da Facilerent

Casalnuovo - (Na). E' adesso disponibile il nuovo negozio on-line FacileRent. 
 
L'azienda adegua la propria immagine agli eccellenti risultati conseguiti nel 2010. Gli incrementi hanno tracciato un trend che, oltre a presentare una solida e produttiva tendenza (+75% rispetto al 2009), propone al tempo stesso nuovi stimoli e, consequenzialmente, nuovi margini di miglioramento ed ottimizzazione dei propri sforzi.
 
FacileRent ha per questo lanciato una nuova piattaforma web, articolata ma non complessa, in grado di fornire un ampio ventaglio di dati, dai dettagli dell'offerta del momento fino ad un'esaustiva panoramica sui prodotti e le novità della propria linea di noleggio a lungo termine.
 
Facilerent.it si presenta senza troppi fronzoli e con particolare attenzione alle esigenze del cliente, che dispone della possibilità di preventivi on-line e di una ricca galleria immagini, capace di illustrare i pregi dell'offerta commerciale, in un ambiente decisamente friendly e dalle moderne ed accattivanti soluzioni grafiche.
Oltre ad un vademecum per orientarsi nell'usufrutto di agevolazioni fiscali, è inoltre illustrata per ogni categoria professionale la deducibilità del canone e la detraibilità dell'IVA per le varie formule di gestione dell'auto. Queste ed altre informazioni reperibili con un semplice click.

13 luglio 2010
Pubblicato da Carlo Ciampi