5ooL Trekking

Noleggio a lungo termine del piccolo fuoristrada

Noleggio a lungo termine del piccolo fuoristrada - Noleggio a lungo termine

In quest'articolo approfondiamo uno dei modelli disponibili per il noleggio a lungo termine su Facilerent.it. La Fiat 500L Trekking sintetizza il concetto della parola funzionalità, infatti nella versione all terrain della 500L, Casa Fiat ha unito lo spazio a bordo compatto ad ottime doti in fuoristrada leggero.
 

Scheda Tecnica

La nuova Fiat 500L Trekking si differenzia subito per i paraurti che funzionano da scudo di protezione anteriore e posteriore e un 'assetto rialzato del 10% rispetto alla 500L, raggiungendo l'altezza da terra a 145 mm. Le dimensioni della Fiat 500L Trekking la rendono perfetta anche per gli spostamenti nel traffico urbano, grazie ad una lunghezza di 4.147 mm e una larghezza di 1784 mm.
Anche se le dimensioni la fanno sembrare piccola, a bordo lo spazio non manca. Il vano di carico dichiara una capienza minima di 412 litri che arrivano a 455 avanzando la seconda fila di sedili abbattendo il divano posteriore si arriva a ben 1480 litri.
 

Il Traction+

Pensata come vettura ideale per la gita fuori porta o per il fine settimana in montagna, la Fiat 500L Trekking possiede ottime doti di motricità e bassi consumi grazie al controllo di trazione Traction+. Montato di serie su tutta la gamma 500L Trekking il Traction+ non fa rimpiangere la mancanza della trazione integrale: esso infatti è in grado di simulare elettronicamente il comportamento di un differenziale autobloccante elettromeccanico.

500L trekking noleggio

Una variante del 4X4

La maggiore altezza da terra diminuisce leggermente il feeling di guida ma regala una comodità inaspettata su dossi, buche e sanpietrini: sull'asfalto il sistema Traction+ non fa rimpiangere di non aver acquistato un 4x4.
 

Fiat 500L Trekking, prezzo del Diesel

La gamma diesel parte dai 21.850 euro della Fiat 500L Trekking 1.3 multijet II da 85 cavalli mentre la più potente 1.6 multijet II 105 cavalli è in vendita da 22.950 euro. Completa la dotazione di serie dove non mancano 6 airbag, sistema Traction+, ABS con EBD, sensore pioggia e sistema ESC completo delle funzioni ASR, Hill Holder, MSR, DST ed ERM. Tra gli accessori più interessanti troviamo il sistema infotainment UConnect con monitor touschsreen da 5 pollici, la telecamera posteriore ParkView e l'impianto Hi-Fi Audio System Beats da 520 watt.
 


Se hai dubbi sull'acquisto, puoi sempre pensare di prenderla in noleggio a lungo termine con 439,36 € al mese e senza costi aggiuntivi di manutenzione o assicurazione. Scopri i vantaggi e il noleggio a lungo termine sulla sua scheda di presentazione.

24 ottobre 2013
Pubblicato da Carlo Ciampi