Volvo V40 in Noleggio a Lungo Termine

Confortevole e grintosa

Confortevole e grintosa - Noleggio a lungo termine

La Volvo V40 è una cinque porte dalla personalità spiccata, e con uno slancio quasi da coupé. Confortevole e agile fra le curve come solo una Volvo, eccelle per le soluzioni della sicurezza: di serie la frenata automatica e l’airbag salva-pedoni, un airbag che fuoriesce da sotto il cofano in caso di malaugurato incidente. Sfiora i 440 cm di lunghezza.

Tecnologica
La Volvo V40 è una cinque porte dall’impronta dinamica e dalla discreta abitabilità. Su strada è sicura e convince per lo sterzo preciso. Elevato il comfort e non eccede nei consumi. Il muso basso e i fari ai lati del cofano la rendono grintosa, inoltre la Volvo V40 si contraddistingue per lo slancio della fiancata e per il particolare design della coda alta. Il motore assicura un piacevole vigore sin dai regimi inferiori che nello sprint.

A bordo
Gli interni sono disegnati all’insegna della razionalità, e non manca qualche concessione allo stile, come il cruscotto con strumenti concentrici o il sottile pannello che forma la plancia. L’abitabilità è buona per quattro adulti, infatti lo spazio a disposizione è discreto anche nella zona posteriore e il baule è di una giusta capienza. Le poltrone sono comode e ai lati della seduta posteriore ci sono anche piccoli vani portaoggetti.

volvo v 40 noleggio lungo termine

Comoda e Bassi consumi
Ottima per la città perchè non troppo lunga, richiede poco impegno e offre comfort adeguato anche sullo sconnesso. Fra le curve l’auto è affidabile e sicura, e il motore risponde sempre con vigore. Notevole il comfort anche in autostrada: si viaggia bene isolati dalle imperfezioni dell’asfalto e dai rumori. Sempre piuttosto contenuta, infine, la richiesta di gasolio.

L’equipaggiamento di serie della Volvo V40 supera gli standard usuali: oltre all’Esp e agli airbag interni all’abitacolo, comprende pure un inedito “cuscino” esterno al parabrezza. È destinato alla protezione dei pedoni in caso di malaugurato investimento, e i crash test Euro NCAP ne hanno sancito l’efficacia. Inoltre il Volvo City Safety, il sistema di frenata automatica in città, attivo fino a 50 km/h, rileva il rischio di tamponamento e mette in pressione l’impianto frenante avvisando il guidatore; qualora questi non reagisca, frena in automatico la vettura evitando l’impatto.
 



In sintesi, la V40 è un'ottima vettura per uso familiare ma anche notevole nelle vesti di auto aziendale, snella e vigorosa, adatta per ogni tipo di occasione.
Sicuramente non è una vettura economica, infatti nonostante il prezzo elevato, richiede integrazioni della dotazione. Per questo puoi pensare di prenderla in noleggio a lungo termine a soli 562 € al mese, All Inclusive e senza più pensieri di manutenzione o assicurazione.
Leggi tutti i vantaggi legati al noleggio a lungo termine e approfondisci la sua scheda di presentazione.

14 novembre 2013
Pubblicato da Carlo Ciampi