Nuova Smart ForTwo

Noleggio a lungo termine

Noleggio a lungo termine - Noleggio a lungo termine

Design
La formula è invariata. La fortwo rimane molto compatta e funzionale al traffico urbano, lasciando all'inedita versione a cinque porte il compito di accontentare la clientela alla ricerca di maggiore spazio. Molti dettagli richiamano la serie attuale, come il taglio delle portiere, la maniglia, la presa d'aria per il propulsore sulla fiancata e l'impostazione generale delle proporzioni.

Novità
I gruppi ottici anteriori con luci diurne a Led integrate, la mascherina anteriore forata con logo centrale che richiama direttamente le più recenti concept e l'inclinazione del parabrezza, che rende parallelo al terreno il taglio del piccolo cofano. Il terminale di scarico temporaneo al posteriore ricorda invece la presenza di una nuova gamma di propulsori di tre cilindri sovralimentati.

noleggio lungo termine smart for two

A Bordo
Lo sterzo è adeguato alla guida, soprattutto perché le velocità non sono elevatissime e la massa è contenuta. Il controllo elettronico della stabilità conferma di essere ben tarato: la macchina ha il passo corto, è stretta e alta e l'elettronica pensa soprattuto alla sicurezza, com'è giusto che sia.

Su Strada
In città è un'ottima scelta per svicolare nel traffico, ed è molto comoda grazie alle sue caratteristiche di sempre: un abitacolo adeguato, una posizione di guida alta, una visibilità che sono molto interessanti. Il tutto, ovviamente senza perdere il suo pregio più importante, quello delle dimensioni.
Oggi, la nuova serie della citycar del gruppo Mercedes-Benz ha ulteriormente migliorato gli aspetti relativi alla sicurezza, grazie alla cellula Tridion e ai sidebags.
 



Ottima per uso aziendale per brevi o lunghi spostamenti, e comoda per un uso quotidiano e cittadino. Scopri come prenderla in noleggio a lungo termine da 249 € al mese, all inclusive. Richiedi un preventivo gratuito.

22 novembre 2013
Pubblicato da Carlo Ciampi