Nuova Volkswagen Touran: più pratica e spaziosa

La familiare della Volkswagen è alla sua terza edizione, rinnovandosi nelle dimensioni e nell'efficienza

La familiare della Volkswagen è alla sua terza edizione, rinnovandosi nelle dimensioni e nell'efficienza - Noleggio a lungo termine

Rispetto al modello precedente, nato nel 2003, cambia tutto tranne il nome. La nuova Volkswagen Touran aumenta innanzitutto nelle dimensioni: 13 cm di lunghezza e 11 cm di passo in più. Disegnata con linee ben definite, il frontale ricorda molto quello della Golf, mentre le luci sono più allungate e basse. 

Noleggio Volkswagen Touran


Salendo a bordo ci si trova subito a proprio agio grazie alla seduta confortevole e alla posizione di guida comoda.
Sulla plancia è stato leggermente ammorbidito lo stile rigoroso solito del marchio tedesco, inoltre abbondano soluzioni tecnologiche come il lettore dvd e per due schede sd. Presenti anche una grande varietà di portaoggetti e portabevande funzionali e capienti, indispensabili per chi viaggia con la propria famiglia.

noleggio Volkswagen Touran interni
Nella versione 7 posti, il baule rispetto alla vecchia generazione è più capiente solo con tutti i sedili in uso: 137 litri invece di 121. Abbattendo rispettivamente la terza e la seconda fila di sedili, la nuova Touran offre una capacità di carico di 655 e 1857 litri totali.
noleggio Volkswagen Touran bagagliaio
Al volante la Touran si dimostra subito eccezionalmente morbida nel cambio e leggera nello sterzo, molto curata anche l'insonorizzazione che isola l'interno dai fruscii aerodinamici e dalla voce grossa del motore.

La nuova Touran in conclusione è un'auto comoda, che fa del suo punto di forza la grande praticità, ideale per chi viaggia spesso in compagnia della famiglia.



Fonte: alvolante.it

3 luglio 2015
Pubblicato da Roberto La Sala