Peugeot 308 SW, tanto spazio ed eleganza

Rinnovata nello stile, la 308 è nettamente più elegante e capiente

Rinnovata nello stile, la 308 è nettamente più elegante e capiente - Noleggio a lungo termine

La Peugeot 308 è una Station Wagon dalle grandi dimensioni, in lunghezza misura infatti 459 centimetri.
L'auto si presenta con una linea affilata, slanciata ulteriormente dal frontale equilibrato e dai fari allungati, forniti di luci diurne a LED. Rispetto alla vecchia versione, la 308 offre 11 centimetri di passo in più, il che si traduce in più spazio interno per i passeggeri e quindi maggiore abitabilità. Confrontandola con la “sorella” a 5 porte, il baule offre ben 190 litri di capienza in più, portandosi a un totale effettivo di 610 litri, capacità di carico ai vertici della categoria.
 

noleggio Peugeot 308

La plancia, dallo stile minimalista ma dalle finiture di buon livello, è caratterizzata dalla presenza di un grande schermo di 9,7 pollici: una vera e propria stazione di comando digitale, da dove è possibile controllare ogni piccolo dettaglio dell'auto e gestire tutta l'interfaccia multimediale. Lo sterzo dalle dimensioni marcatamente contenute, appagante e preciso, rende l'auto agile nelle curve e invoglia a una guida più frizzante.


noleggio Peugeot 308 interni

La 308 è progettata per macinare molti kilometri in compagnia della famiglia, importante quindi la presenza dei portaoggetti e dei portabevande. Silenziosa, l'insonorizzazione è ottimale anche quando si esce fuori dai confini cittadini e si deve sfruttare al massimo il motore. I consumi in città, grazie al sistema Start&Stop, si abbattono notevolmente nonostante la massa imponente da spostare: con un litro di gasolio è infatti possibile percorrere su ciclo misto circa 17 kilometri.
 



Per scoprire l'offerta sul noleggio di una Peugeot 308 SW, cliccare qui.

23 luglio 2015
Pubblicato da Roberto La Sala