Fiat Toro, rivelata la prima immagine ufficiale dal Blog di FacileRent

Fiat Toro, rivelata la prima immagine ufficiale

A breve sul mercato brasiliano, il nuovo pickup targato Fiat sarà in seguito distribuito in tutto il mondo.

A breve sul mercato brasiliano, il nuovo pickup targato Fiat sarà in seguito distribuito in tutto il mondo. - News Automotive

La casa automobilistica di Torino ha finalmente deciso di attaccare il mercato mondiale sviluppando e producendo una vettura dalle linee aggressive e intriganti: si chiama Fiat Toro, sarà lunga 491 centimetri e sul cassone posteriore potrà trasportare fino a una tonnellata di carico.
 

Fiat Toro

La Toro potrà ospitare cinque passeggeri grazie a una doppia cabina anteriore; non ci sono ancora informazioni ufficiali sui modelli che saranno proposti, alcune indiscrezioni però parlano di due versioni a due e a quattro ruote motrici. Per quanto riguarda i motori, saranno disponibili il 1.8 E-Torq e il 2.0 Multijet, abbinato a un 6 marce manuale oppure a un 9 marce automatico. 

Infine gli allestimenti previsti sono Urban, Adrenaline e Country, con vari accessori come i cerchi in lega da 18", il climatizzatore bizona, l'Hill Descent Control, la retrocamera  per il parcheggio e un display touch da 5 pollici.
Al momento non è ancora noto se il Fiat Toro sarà importata e distribuita anche in Italia, si attendono notizie ufficiali.


Fonte: AlVolante.it

16 ottobre 2015
Pubblicato da Roberto La Sala