Porsche Macan 2016, tutte le novità

Presentata al Salone di Tokyo, la nuova Macan sarà piena di piccole innovazioni tecnologiche.

Presentata al Salone di Tokyo, la nuova Macan sarà piena di piccole innovazioni tecnologiche. - News Automotive

Non un vero e proprio restyling, la Porsche Macan My 2016 si può riassumere fondamentalmente in un aggiornamento radicale del sistema di infotainment. Procedendo con ordine, la nuova Macan offre tra gli optional i nuovi fari LED con una particolare tecnologia "adattiva": questa tecnologia si basa su alcuni proiettori che, tramite le informazioni raccolte da una telecamera, illuminano molto più efficacemente le intersezioni, dirigendo il fascio di luce in curva e di illuminando meglio la strada senza disturbare gli altri automobilisti.
 

noleggio Porsche Macan

 
All'interno colpiscono soprattutto i raffinati rivestimenti in alcantara dei sedili, pannelli porta, poggiabraccia e volante riscaldabile, con cuciture in contrasto. Ma le modifiche più corpose sono state effettuate sul display da 7" posta sulla plancia, rendendo più immediata l'interfaccia che permette di gestire anche le funzioni del proprio smartphone tramite l'utilizzo dell' AppleCar Play e Siri; importante inoltre anche la presenza del sofisticato sistema di navigazione GPS con mappe ad alta risoluzione 3D, informazioni sul traffico in tempo reale e servizi di connettività by Google.
 

noleggio Porsche Macan

Per aumentare l'esclusività della Macan, Porsche propone un nuovo pacchetto sportivo con cerchi da 21 pollici disponibili in due colori, con alcuni elementi della carrozzeria in nero lucido, terminali di scarico sportivi e fari scuri. Infine, la nuova Porsche Macan è già ordinabile in Italia, ma le prime consegne partiranno solo dal prossimo anno.
 

noleggio Porsche Macan

 

Fonte: Motori.it

6 novembre 2015
Pubblicato da Roberto La Sala