Anticipazioni dal Salone di Ginvera 2016: ecco la nuova Opel Mokka X

La Casa del Fulmine presenterà in anteprima il restyling del crossover che sarà rinnovato nell'aspetto esteriore e meccanico

La Casa del Fulmine presenterà in anteprima il restyling del crossover che sarà rinnovato nell'aspetto esteriore e meccanico - News Automotive

All'ormai prossimo Salone di Ginvera verranno presentate numerose novità, tra le quali spicca il restyling dell'Opel Mokka: oltre al nome, modificato con una "X" aggiuntiva, il SUV compatto è stato rivisto sotto molti aspetti.

In primis è stato rinnovato il frontale con una nuova griglia, un paraurti dal tono più aggressivo e un gruppo ottico con LED AFL (Adaptive Forward Lighting), i quali permettono una regolazione automatica dei fasci di luce in base al tipo di percorso e alle condizioni di visibilità; allo stesso modo sono stati ridisegnati anche i fanali posteriori, dotati di luci a LED.

noleggio Opel Mokka X

All'interno la plancia, concepita con lo stesso stile visto nell'Astra, è equipaggiata con il Sistema IntelliLink con un display tra i 7 e gli 8 pollici, compatibile con cellulari sia Apple che Android.
noleggio Opel Mokka X interni
Non delude neanche la dotazione di sicurezza che presenta una nuova telecamera frontale, oltre a vari sistemi come: avviso pre-collisione, mantenimento automatico della distanza di sicurezza e assistente per facilitare il mantenimento della corsia di marcia.

La nuova Opel Mokka X sarà commercializzata dall'autunno del 2016, mentre le motorizzazioni disponibili saranno: benzina turbo 1.4 da 152 CV e diesel CDTI 1.6 da 110 e 136 CV.

noleggio Opel Mokka X retro


Fonte: Motorionline.com

5 febbraio 2016
Pubblicato da Roberto La Sala