Fiat Panda 2017, connessa e rinnovata

Il classico italiano si rinnova ancora una volta, con un tocco di tecnologia in più.

Il classico italiano si rinnova ancora una volta, con un tocco di tecnologia in più. - News da Facilerent

La nuova Fiat Panda
Dopo quattro anni dal lancio della terza serie, la Fiat Panda si rinfresca con un look più giovane e per mantenere salda la posizione di best-seller tra le citycar.

Le novità principali
Oltre a due nuovi colori (Rosso Amore e Grigio Colosseo Metallizzato), la principale novità è il sistema multimediale Uconnect con supporto per smartphone e della relativa app per Android e iOS; il sistema è in buona compagna con il lettore Mp3, ingressi Usb e Aux, streaming audio, comandi vocali e connessione Bluetooth.
Tramite l’app è possibile accedere a diverse funzioni: la scelta della playlist, la gestione di chiamate, messaggi e agenda, e la navigazione con Waze o Google Maps.
Interessanti anche gli altri servizi aggiuntivi come la possibilità di ricercare l’auto parcheggiata (Find myCar) o dell’officina più vicina (Find Workshop), mentre per i più attenti alla natura è presente l'Eco Drive.

La gamma motori
Resta invariata la scelta delle motorizzazioni: il benzina 1.2 da 69 CV, il TwinAir da 0.9 litri da 85 e 90 CV e il 1.3 Multijet a gasolio da 95 CV. Per chi vuole avere un impatto minore sull'ambiente, ci saranno a disposizione le varianti Gpl e metano equipaggiate con il 1.2 da 69 CV e lo 0.9 da 80 CV.


Fonte: AlVolante.it

20 settembre 2016
Pubblicato da Roberto La Sala