Alfa Romeo Stelvio, ecco la First Edition - FacileRent

Alfa Romeo Stelvio, ecco la First Edition

Il primo SUV della Casa del Biscione mostra un sapiente mix tra grande eleganza e marcata sportività.

Il primo SUV della Casa del Biscione mostra un sapiente mix tra grande eleganza e marcata sportività. - News Automotive

Sportività ed eleganza racchiuse in uno stile unico

Presentata lo scorso novembre al Salone internazionale di Los Angeles con la versione prestazionale Quadrifoglio, l'Alfa Romeo Stelvio è un tripudio di armonia tra forme e volumi che, uniti alla superiorità meccanica e motoristica firmate Alfa, formano una vettura potente e solida.


Com'è fuori
 
All'esterno, nella linea aggressiva si rivedono le caratteristiche da sempre appartenenti alla tradizione centenaria del marchio. I dettagli poi donano quel "quid" in più: i cerchi in lega da 20”, le pinze freno colorate, i fari Bi-Xenon, la cornice dei cristalli esterna cromata, i vetri posteriori oscurati e le luci di cortesia sulle maniglie delle porte. 


Entrando all'interno...

Lo stesso mix di sportività elegante si ritrova nell'abitacolo che si presenta essenziale e orientato a chi guida, con un volante spiccatamente sportivo. D'impatto anche il pulsante di accensione integrato; mentre sono di serie le palette del cambio in alluminio.
 
Passando alla plancia ondulata, notiamo subito i finissimi inserti in vero legno. In contrapposizione al senso di tradizione del legno, spicca il tecnologico sistema di navigazione 3D, firmato anche dalla Magneti Marelli, dotato di un display ad alta risoluzione da ben 8,8'. La strumentazione comprende inoltre un display a colori da 7'.


Il motore: il cuore pulsante Alfa
 
La First Edition monta il nuovo motore benzina da 2 litri che, in abbinamento al cambio automatico a 8 marce, sviluppa una potenza di 280 CV. 
Inoltre, per garantire prestazioni, efficienza e sicurezza ai massimi livelli, la vettura offre di serie l'innovativo sistema di trazione integrale con tecnologia Q4. Questo sistema si traduce sostanzialmente nella possibilità di godere i vantaggi della trazione integrale e, allo stesso tempo, il piacere di guida di un'auto a trazione posteriore.


Sei interessato al noleggio lungo termine dell'Alfa Romeo Stelvio? Clicca qui e vai all'offerta dedicata!

1 febbraio 2017
Pubblicato da Roberto La Sala