L'ora del Rugby: FacileRent e Partenope Rugby Junior insieme per promuovere il rugby tra i più giovani!

In occasione dell'evento organizzato dalla Federazione Italiana Rugby e in qualità di sponsor della Partenope Rugby Junior, FacileRent sarà presente per promuovere la diffusione del rugby tra i giovanissimi.

In occasione dell'evento organizzato dalla Federazione Italiana Rugby e in qualità di sponsor della Partenope Rugby Junior, FacileRent sarà presente per promuovere la diffusione del rugby tra i giovanissimi. - News da Facilerent

Da questo settembre, FacileRent è lieta di annunciare che è ufficialmente sponsor della Partenope Rugby Junior, un'importante realtà che opera sul territorio napoletano da tantissimi anni, insegnando senza limiti di età i sani valori di nobile sport come il rugby.

E quale migliore occasione di ufficializzare la collaborazione tra le due realtà campane se non partecipando a un evento come "L'ora del Rugby"? L'evento in programma questo sabato, 23 settembre, ideato e coordinato dal comitato regionale campano della Federazione Italiana Rugby, sarà occasione per i più piccoli per avvicinarsi al mondo della palla ovale.

FacileRent e la Partenope Rugby infatti saranno presenti dalle 10 alle 13 in Piazza Poderico, Napoli, con un gazebo info point e un'area per dimostrazioni per tutti i bambini e i ragazzi interessati a provare e a divertirsi liberamente. Inoltre ci sarà l'animazione delle squadre del Minirugby e della Juniores, con rappresentanti anche della Seniores e degli Old della Partenope, per una giornata all'insegna del divertimento per tutte le età.

Venite a trovarci!
 


Per maggiori info, clicca qui.

21 settembre 2017
Pubblicato da Roberto La Sala