FacileRent festeggia 10 anni di passione, innovazione e lavoro di squadra.

Al Nabilah l’evento dell’azienda napoletana che promuove un nuovo concetto di mobility business in Italia.

Al Nabilah l’evento dell’azienda napoletana che promuove un nuovo concetto di mobility business in Italia. - News da Facilerent

Oltre 10 anni fa in un ufficio di 30 mq, i soci Carlo Ciampi e Pasquale Giunto forti di una lunga esperienza nel mondo automotive decidono di iniziare la loro avventura FacileRent. Alla fine del 2008 si trasferiscono a Casoria nell’attuale sede centrale dell’azienda, oggi un hub di 10mila mq dotato di un modernissimo centro assistenza auto con personale altamente qualificato.

Il 9 maggio presso il Nabilah, un’incantevole location sul mare, l’azienda ha celebrato questo traguardo insieme a tutte le persone che hanno contribuito a rendere FacileRent un importante punto di riferimento nel settore della mobilità in Italia.

La crescita di FacileRent si rispecchia soprattutto nell’aumento costante del team: ad oggi si contano oltre 70 collaboratori che lavorano suddivisi tra i vari uffici e sedi distribuite sul territorio nazionale, grazie anche all’apertura di 12 Point in tutta Italia, di cui alcuni diretti ed altri affiliati: Milano, Torino, Brianza, Bologna, Rimini, Roma, Pomezia, Reggio Calabria, Messina e i due point di Napoli.

“Da oltre 10 anni, il nostro concetto di mobility business ci permette di distinguerci nel mercato del noleggio - cosi Carlo Ciampi, Ceo & Founder di FacileRent racconta i primi dieci anni dell’azienda - Il traguardo raggiunto quest’anno è solo l’inizio di un viaggio ben più lungo fatto di nuove tappe. Il prossimo step è la rivoluzione del concetto di mobilità: i nostri point si trasformeranno in mobility store, all’interno dei quali i clienti, guidati dai nostri consulenti, potranno soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità, dalla scelta del tipo di veicolo alla durata, da un giorno a cinque anni.

“Tra le innovazioni apportate, ricordiamo l’attività digitale svolta in questi anni - aggiunge Pasquale Giunto, Sales Director e anima commerciale dell’azienda – Facilerent.it è il nostro fiore all’occhiello con oltre 50mila utenti medi mensili. Inoltre, l’attività digitale è rafforzata dalla presenza sulle principali piattaforme social, curata da un team marketing dedicato.

“Siamo fieri che oggi tutti i nostri collaboratori e partner siano qui con noi a spegnere le prime 10 candeline, è solo con il lavoro di squadra che si dividono i compiti e si moltiplica il successo” – così Carlo Ciampi, saluta gli oltre 200 ospiti presenti all’evento – 10 anni fatti di passione, lavoro di squadra e tanto impegno!

Buon Compleanno FacileRent! 

14 maggio 2019
Pubblicato da