Servizio Sanificazione Abitacolo dell’Auto a Napoli e provincia
Con il tempo e l’uso frequente dell’auto, nell’abitacolo si possono accumulare polline, acari, virus, batteri ed altri agenti patogeni. Anche se a prima vista può sembrare pulita, non è detto che sia anche igienizzata. FacileService, consiglia una sanificazione dell’auto, ovvero eliminare i microrganismi invisibili. Se sei di Napoli o provincia, nella nostra officina puoi effettuare l’igienizzazione abitacolo auto della tua auto. La sanificazione avviene in tre fasi, tra cui il trattamento con l’ozono, che elimina completamente batteri e germi in tutte le zone dell’auto. Tra le operazioni di igienizzazione dell’auto, naturalmente si realizza anche la disinfezione dell’impianto di climatizzazione e la sostituzione dei filtri, utilizzando disinfettanti specifici.
L’importanza dell’igienizzazione auto: Scopri il servizio professionale per una vettura impeccabile
Gli interni dell’auto possono facilmente raccogliere, sporco, allergeni, polveri e altre particelle nocive; con il tempo assumono un aspetto sbiadito e, lo sporco e i batteri raccolti, producono cattivi odori e favoriscono la proliferazione di agenti patogeni. Le procedure di igienizzazione e sanificazione sono misure essenziali per rimuovere efficacemente tutte le particelle e i germi che si depositano sulle superfici dell’auto. I servizi di disinfezione professionali dispongono delle tecniche, degli strumenti e dei prodotti più appropriati per rendere i veicoli sicuri e restituirli all’uso nel più breve tempo possibile.
Trattamento all’ozono per eliminare i cattivi odori in auto: tutto quello che devi sapere
La sanificazione auto con l’ozono è un’operazione che permette di pulire a fondo ed igienizzare la vettura. Agenti patogeni e particelle si depositano sulle superfici e vengono assorbiti dalle tappezzerie; l’ozono, un gas con un altissimo potere di penetrazione, garantisce un’igienizzazione dell’auto pressoché totale che dura dai 20 ai 40 minuti circa. Riesce ad eliminare, non a coprire, sia i microrganismi sia i cattivi odori di fumo, pelo di animale, cibo, muffa, ecc. L’ozono non rovina gli interni con cui è a contatto e non rilascia nessun agente chimico.
Richiedi il servizio
Verrai ricontattato il prima possibile.