Categoria: News da Facilerent

Noleggio a Medio Termine: il noleggio per tutti

Da Carlo Ciampi

Il noleggio a Medio Termine: il noleggio per tutti. Questa nuova formula è molto vantaggiosa per coloro che necessitano di un’auto da 9 a 24 mesi senza l’inoltro di una pratica in affidamento finanziario. Grazie alla sua flessibilità Il noleggio a Medio Termine è accessibile a tutti.

Dedicato a tutti i tipi di aziende, in particolare è adatto alle neo costituite, i liberi professionisti, i privati ed i neo patentati. Con questa formula è possibile cambiare auto diverse volte nell’arco della durata del contratto. L’offerta è molto ampia e prevede i migliori modelli sul mercato con tutte le tipologie di vetture: utilitarie, SUV, Berline e auto di lusso. È possibile inoltre scegliere la categoria di auto ma non la vettura specifica, con modelli che soddisfano sempre alti standard qualitativi.

Ma quali sono i veri vantaggi del noleggio a Medio Termine?

I vantaggi del Noleggio a Medio Termine

Questo tipo di formula è perfetta anche per coloro che non hanno un reddito dimostrabile come: società neo costituite, neopatentati o per coloro che in seguito all’inoltro di una pratica in affidamento finanziario hanno ricevuto esito negativo. 

Con solo una carta di credito e un deposito cauzionale, è possibile accedere al medio termine. In poche parole può essere definito: il noleggio con carta di credito.  

È un mix tra il noleggio a breve termine e il noleggio a lungo termine, perché possiede i vantaggi di entrambi: assenza di affidamento finanziario come il breve termine e i costi, le combinazioni di servizi, i chilometraggi e la durata del lungo termine. Una vera rivoluzione!

Tra gli innumerevoli vantaggi abbiamo la disponibilità immediata delle vetture e consegna in 5 giorni, a differenza del lungo termine dove in genere i tempi sono un pò più lunghi. 

Inoltre è possibile ritirare il veicolo nelle stazioni di noleggio delle principali città italiane e riconsegnarlo dove si desidera (ad eccezione degli aeroporti e dei porti). 

E in caso di guasto? è prevista anche un’auto sostitutiva.

Cosa aspetti? Scopri subito i nostri modelli di noleggio a medio termine. Che tu sia un’azienda, un professionista o un privato scegli la categoria più adatta alle tue esigenze.

Post correlati

C4 Elettrica: la prima Citroën 100% elettrica

C4 elettrica è la prima Citroën 100% elettrica che va ad ampliare la gamma del modello. Infatti...

Citroën C5 Aircross Ibrida: tutto ciò che c’è da sapere.

Citroën C5 Aircross Ibrida: tutto ciò che c’è da sapere sul SUV della casa francese. Come...

BMW: la storia

BMW iniziò la sua storia durante la Prima Guerra Mondiale, nel 1917, con la produzione di motori...