jeep wrangler

La Jeep Wrangler è stata prodotta per la prima volta nel 1987 in diverse versioni, ma l’ultima è la JL.

Le versioni attuali nel nome restano le stesse di un tempo: Wrangler Sport, Wrangler Rubicon e Wrangler Sahara. Inoltre abbiamo la Wrangler Unlimited disponibile nella versione Wrangler Night Eagle e Wrangler 1941.

Anche le qualità off-road non sono cambiate nel corso degli anni, ma le ritroviamo oggi in una veste tecnologica e stilistica rinnovata.

Jeep Wrangler Interni e Motore

Gli esterni delle moderne versioni di Wrangler, conservano il look delle precedenti generazioni che l’hanno resa famosa nel corso del tempo. Segni caratteristici di quest’auto sono: la classica griglia a sette feritoie, fari tondi, passaruota piatti, tetto e portiere rimovibili e parabrezza ripiegabile.

Le vere novità della Wrangler si apprezzano soprattutto negli interni: il cockpit ridisegnato dispone di un dispaly da 7’’che fornisce indicazioni sulla navigazione. Un’altra novità del cockpit sono gli elementi multimediali e grafici.

Il sistema Uconnect di quarta generazione, consente la connettività con dispositivi apple e android. Davvero innovativa è la possibilità di gestire il touchscreen con il gesture control.

La Wrangler, resta un’auto potete dalle alte prestazioni, sia su strada che off-road. Il nuovo motore da 2.0L GME T4 è capace di esprimere una potenza di 272 CV e 400 Nm di coppia.  Il motore inoltre è abbinato ad una trasmissione automatica ad 8 marce.

Ti è piaciuta la Jeep Wrangler? Scopri il noleggio a lungo termine Jeep Wrangler