Categoria: News Automotive

La nuova Land Rover Discovery Sport

Da Carlo Ciampi

In sostituzione del vecchio Freelander, la nuova Land Rover Discovery Sport è un SUV creato appositamente per la famiglia e per percorrere lunghe distanze: per questo motivo è dotata dei massimi comfort. La versione cinque posti può vantare di un capiente baule di 981 litri, ma è possibile richiedere anche altri due posti, aumentando fino a sette passeggeri. I materiali interni, nonostante l’alta qualità, sono stati progettati per essere soprattutto pratici e resistenti, perfetti appunto per chi ha necessità di compiere lunghi viaggi, magari in presenza di bambini.

Il motore 2.0 turbo diesel garantisce sia un’ottima propulsione a regimi minimi sia consumi molto contenuti: con 4,9 litri di gasolio sarà possibile percorrere in media 100 km. La vettura dà l’impressione di essere ben impostata, un senso di controllo assoluto dovuto sicuramente alla grande aderenza al manto stradale.

Interessanti infine anche le innovazioni tecnologiche di cui dispone l’auto: la più importante è sicuramente “Pothole Alert“. Questa tecnologia permette alle sospensioni di prepararsi e regolarsi, nell’ordine di millesimi di secondi, all’impatto con le buche stradali, evitando di fatto una moltitudine di problemi legati alla foratura dei pneumatici.

La Land Rover Discovery Sport è disponibile su Facilerent per il noleggio a lungo termine senza anticipo a €711,21al mese, oppure a partire da €521,01 al mese con rata Light. Per maggiori dettagli sull’offerta, clicca qui.


Fonte: ilmessaggero.it

Post correlati

Fiat: storia centenaria

Fiat, una storia centenaria che parte nel 1899 quando nasce la Fabbrica Italiana Automobili Torino....

Audi A6 Ibrida

Audi A6 Ibrida è un’auto moderna sia nello stile che nelle dotazioni. Un’auto omologata come...

Audi Q5 Ibrida: le caratteristiche

Audi Q5 Ibrida è il SUV caposaldo del brand tedesco. Già apprezzatissima, nella versione ibrida...