Categoria: News Automotive

Renault Kadjar, il SUV compatto

Da Carlo Ciampi

Dopo la Captur e la Espace, la Renault ha lanciato la nuova Kadjar, un SUV dalle dimensioni contenute molto apprezzato dal pubblico. Realizzata sulla stessa piattaforma della Qashqai, con la quale si contende il mercato, la Kadjar possiede delle linee muscolose, impreziosite da alcuni dettagli di pregio come la cromatura delle cornici dei finestrini.


L’abitacolo della Kadjar è ampio e arioso, riesce ad ospitare tranquillamente 5 persone adulte. La plancia è dominata da uno schermo 7 pollici, dotato di sistema R-Link2, con il quale è possibile accedere al reparto multimediale e gestire facilmente il veicolo.

noleggio Renault Kadjar interni


Tra i top del segmento anche il baule: sono ben 472 i litri di capacità, espandibili fino a 1478 se si reclina il divano posteriore.

noleggio Renault Kadjar bagagliaio


La sicurezza viene prima di tutto, e la Kadjar non delude affatto sotto questo punto di vista grazie all’ampia dotazione di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida.


Il punto di forza dell’auto è la silenziosità, il motore non si sente praticamente mai, il che nelle lunghe tratte è un grandissimo pregio. In autostrada, la Kadjar offre un grande livello di comfort grazie alla perfetta tenuta di strada, oltre alla presenza di utili e comodi vani portaoggetti.


Vai all’offerta sul noleggio a lungo termine per la Renault Kadjar.

Post correlati

Fiat: storia centenaria

Fiat, una storia centenaria che parte nel 1899 quando nasce la Fabbrica Italiana Automobili Torino....

Audi A6 Ibrida

Audi A6 Ibrida è un’auto moderna sia nello stile che nelle dotazioni. Un’auto omologata come...

Audi Q5 Ibrida: le caratteristiche

Audi Q5 Ibrida è il SUV caposaldo del brand tedesco. Già apprezzatissima, nella versione ibrida...