Noleggio lungo termine Honda Cross Tourer

Il noleggio a lungo termine della Honda Crosstourer è la soluzione ideale per chi ha voglia di possedere una moto maxi-enduro con cui godersi viaggi e nuove esperienze, ma vuole essere libero dai pensieri legati ai costi di assicurazione, manutenzione e altri oneri invece già inclusi nel canone di noleggio a lungo termine moto

Honda Cross Tourer img-0
1
Offerte per Honda Cross Tourer
Travel Edition ABS
468 al mese i.e.
€ 1294 Anticipo
24 Mesi
12k Km
Servizi inclusi
  • Furto e incendio
  • Infortunio conducente
  • Manutenzione
  • RCA
Pro-Moto Honda Cross Tourer Travel Edition ABS
I servizi assicurativi inclusi riguardano l’assicurazione RCA, l’infortunio conducente e l’assicurazione furto e incendio. Incluso nel canone mensile di noleggio di Honda Crosstourer è ovviamente incluso anche il servizio di manutenzione completa che può essere effettuata nel centro assistenza più vicino a te. Per chi cerca una moto innovativa che si distingua dalla folta concorrenza delle maxi-enduro, ha trovato in Honda Crosstourer a noleggio a lungo termine il compagno ideale: tanta avventura e zero pensieri!

Honda Crosstourer: le caratteristiche

Il design della Honda Crosstourer è originale e curato. La sella è alta 850 mm da terra, comoda quindi anche per chi non supera il metro e settantacinque; il manubrio é a sezione variabile e la strumentazione digitale è completa e di facile lettura anche sotto il sole. Anche il passeggero gode di enorme confort, grazie alle generose dimensioni della sella ed all’assenza di vibrazioni. Il potente motore V4, stretto parente di quello che equipaggia la VFR1200F, deriva dal V5 della MotoGP e garantisce elevate prestazioni in autostrada, con trasmissione finale a cardano e l’incredibile cambio a sei marce, dotato di doppia frizione che può essere utilizzato sia in modalità automatica sia manuale. Anche la ciclistica della Honda Crosstourer è adatta a “mordere” l’asfalto lungo percorsi che vi porteranno lontano! Il telaio bitrave in alluminio, le sospensioni a lunga escursione (165 mm all'avantreno, 145 dietro), il sistema di frenata combinata C-ABS e il controllo di trazione (disinseribile), rendono la guida confortevole, sicura ed estremamente fluida. Le ruote a raggi tangenziali e gli pneumatici tubeless, con misure 110/80-19 all'anteriore e 150/70-17 al posteriore, portano agevolmente la Honda Crosstourer lungo le più accidentate strade bianche, senza comprometterne la gestibilità, anche nei percorsi cittadini più impervi, nonostante i suoi 275 Kg - peso analogo alle dirette concorrenti europee.