Noleggio lungo termine Yamaha XTZ 1200 ZE Super Ténéré

L’offerta di noleggio a lungo termine per la Yamaha Super Ténéré XTZ 1200 ZE è All Inclusive, pensata per chi vuole semplificarsi la vita! Qualunque sia la durata del tuo contratto di noleggio con FacileRent hai tutti i servizi inclusi in un unico canone mensile, primi tra tutti le assicurazioni RCA, l’infortunio conducente e il furto e incendio

Yamaha XTZ 1200 ZE Super Ténéré img-0
1
Offerte per Yamaha XTZ 1200 ZE Super Ténéré
ABS
444 al mese i.e.
€ 1200 Anticipo
24 Mesi
12k Km
Servizi inclusi
  • Furto e incendio
  • Infortunio conducente
  • Manutenzione
  • RCA
Pro-Moto Yamaha XTZ 1200 ZE Super Ténéré ABS
Inoltre, è previsto un servizio clienti competente e molto efficiente, anche on line, che ti affiancherà durate tutto il periodo. Anche effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria della tua nuova Yamaha Super Ténéré XTZ 1200 ZE a noleggio a lungo termine sarà molto semplice: basterà rivolgersi al centro assistenza moto più vicino a te, perché con il noleggio è prevista anche quest’altra forma di semplificazione. Incluso nel canone di noleggio di Yamaha Super Ténéré XTZ 1200 ZE anche il servizio di soccorso stradale h24. Ricorda che i costi di messa su strada, immatricolazione e la tassa di possesso sono già corrisposti. Per i viaggiatori anticonformisti, per coloro a cui piace andare lontano spinti da una “cavalleria” di tutto rispetto, per coloro che non si lasciano intimorire dai più disparati fondi stradali, ma non vogliono altri pensieri, la Yamaha XTZ 1200 ZE Super Ténéré a noleggio a lungo termine è la scelta migliore! Cosa aspetti? Chiedi subito un preventivo per il noleggio a lungo termine della Yamaha Super Ténéré i nostri consulenti sapranno affiancarti fornendoti tutte le informazioni che desideri.

Yamaha XTZ 1200 ZE Super Ténéré: le caratteristiche

Al primo sguardo appare evidente il carattere di questa maxi enduro: la casa di Iwata non accetta compromessi, continuando a produrre moto che si riconoscono immediatamente per i segni distintivi di un marchio che è un’icona della storia del motociclismo. L’anteriore è imponente, come il cupolino che è regolabile manualmente su quattro diverse posizioni, personale e aggressivo il doppio gruppo ottico. Il propulsore è una garanzia: il “classico” bicilindrico di 1.199 cc parallelo inclinato in avanti, a 4 valvole per cilindro e iniezione elettronica, capace di una potenza di 112 CV a 7.250 giri/min, mentre il valore di coppia è di 117,0 Nm 6.000 giri/min. Non manca il controllo di trazione a tre modalità, TCS1, TCS2 e OFF da utilizzare in off road; il motore ha due differenti mappe Sport (S) e Touring (T). Il cambio è a sei rapporti, mentre la trasmissione finale è di tipo a cardano. Il telaio é in tubolare in acciaio “Backbone”, mentre le sospensioni, caratterizzate da una forcella a steli rovesciati di 43 mm, é regolabile nel precarico, compressione e estensione; anche il mono ammortizzatore posteriore è regolabile tramite una comoda manopola. I dischi dei freni sono di tipo a margherita, con all’anteriore la coppia di 310 mm su cui agiscono pinze a 4 pistoncini, mentre al posteriore sul singolo disco di 210 mm lavora una pinza a singolo pistoncino. La frenata è integrata (UBS), ossia permette di frenare con entrambe le ruote con il comando a manubrio, o di frenare indipendentemente con le singole ruote se si agisce prima sul comando a pedale. Ovviamente non manca l’ABS di serie disinseribile. La sella è ampia e ben imbottita con rifinitura antiscivolo, il piano di seduta non è eccessivamente distante da terra, almeno nella posizione più bassa 845 mm (870 mm in posizione alta). L’impugnatura del manubrio regala gran feeling nel controllo del mezzo, ben distanziate le pedane poggiapiedi, con i supporti in gomma che si schiacciano nelle guida in piedi, andatura che a bordo della Teneré appare più che naturale. Il confort, anche per il passeggero, associato al serbatoio dalla capienza di 23 lt, inducono a percorrere distanze che con altre moto sono utopia. Lunghi trasferimenti autostradali, sterrati, offroad, la Teneré non ha limiti, garantendo efficienza e stile in ogni situazione. Ampia è la scelta di accessori da scegliere e diversificare in base all’uso della moto.