Categoria: News Automotive

Audi A6 Ibrida

Da Carlo Ciampi

Audi A6 Ibrida è un’auto moderna sia nello stile che nelle dotazioni. Un’auto omologata come ibrida ma priva di un motore elettrico che trasmette il moto alle ruote. Il risparmio nei consumi è dato da un alternatore a 48 volt, che nei rallentamenti ricarica rapidamente una batteria supplementare che sarà utilizzata nelle fasi in cui il sei cilindri viene spento dall’elettronica.

Audi A6 Ibrida, il comfort a bordo

Ciò che non manca di certo nell’Audi A6 è il comfort. L’abitacolo spazioso favorisce un viaggio in tutta comodità ma non solo. Le dotazioni tecnologiche rendono ancor più piacevole la guida. Gli interni di Audi A6 sono raffinati con rivestimenti in similpelle per plancia e parte superiore dei pannelli delle porte. Portare bagagli con sé non è un problema perché il bagagliaio ha una capienza di 530 litri.

Il comfort alla guida

Un ambiente confortevole, insonorizzato ed efficientemente climatizzato permette di non stancarsi in un lungo viaggio in autostrada. Con una velocità di 130 km/h il V6 lavora (in ottava marcia) ad appena 1600 giri con un notevole risparmio dei consumi. Anche su strade extraurbane la guida rimane piacevole, qualche difficoltà in città è inevitabile visto la lunghezza del veicolo di quasi 5 metri.

Vuoi provare l’A6 Ibrida su strada? Approfitta delle nostre offerte di noleggio lungo termine Audi A6 Ibrida.

Post correlati

Fiat: storia centenaria

Fiat, una storia centenaria che parte nel 1899 quando nasce la Fabbrica Italiana Automobili Torino....

Audi Q5 Ibrida: le caratteristiche

Audi Q5 Ibrida è il SUV caposaldo del brand tedesco. Già apprezzatissima, nella versione ibrida...

Audi Q3 Ibrida: le caratteristiche

Audi Q3 Ibrida è disponibile sul mercato italiano dal 2021. Scopriamo insieme le caratteristiche...