Categoria: News da Facilerent

FacileRent festeggia 10 anni di passione, innovazione e lavoro di squadra.

Da Carlo Ciampi

Oltre 10 anni fa in un ufficio di 30 mq, i soci Carlo Ciampi e Pasquale Giunto forti di una lunga esperienza nel mondo automotive decidono di iniziare la loro avventura FacileRent. Alla fine del 2008 si trasferiscono a Casoria nell’attuale sede centrale dell’azienda, oggi un hub di 10mila mq dotato di un modernissimo centro assistenza auto con personale altamente qualificato.

Il 9 maggio presso il Nabilah, un’incantevole location sul mare, l’azienda ha celebrato questo traguardo insieme a tutte le persone che hanno contribuito a rendere FacileRent un importante punto di riferimento nel settore della mobilità in Italia.

La crescita di FacileRent si rispecchia soprattutto nell’aumento costante del team: ad oggi si contano oltre 70 collaboratori che lavorano suddivisi tra i vari uffici e sedi distribuite sul territorio nazionale, grazie anche all’apertura di 12 Point in tutta Italia, di cui alcuni diretti ed altri affiliati: Milano, Torino, Brianza, Bologna, Rimini, Roma, Pomezia, Reggio Calabria, Messina e i due point di Napoli.

“Da oltre 10 anni, il nostro concetto di mobility business ci permette di distinguerci nel mercato del noleggio – cosi Carlo Ciampi, Ceo & Founder di FacileRent racconta i primi dieci anni dell’azienda – Il traguardo raggiunto quest’anno è solo l’inizio di un viaggio ben più lungo fatto di nuove tappe. Il prossimo step è la rivoluzione del concetto di mobilità: i nostri point si trasformeranno in mobility store, all’interno dei quali i clienti, guidati dai nostri consulenti, potranno soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità, dalla scelta del tipo di veicolo alla durata, da un giorno a cinque anni.

“Tra le innovazioni apportate, ricordiamo l’attività digitale svolta in questi anni – aggiunge Pasquale Giunto, Sales Director e anima commerciale dell’azienda – Facilerent.it è il nostro fiore all’occhiello con oltre 50mila utenti medi mensili. Inoltre, l’attività digitale è rafforzata dalla presenza sulle principali piattaforme social, curata da un team marketing dedicato.

“Siamo fieri che oggi tutti i nostri collaboratori e partner siano qui con noi a spegnere le prime 10 candeline, è solo con il lavoro di squadra che si dividono i compiti e si moltiplica il successo” – così Carlo Ciampi, saluta gli oltre 200 ospiti presenti all’evento – 10 anni fatti di passione, lavoro di squadra e tanto impegno!

Buon Compleanno FacileRent! 

Post correlati

C4 Elettrica: la prima Citroën 100% elettrica

C4 elettrica è la prima Citroën 100% elettrica che va ad ampliare la gamma del modello. Infatti...

Citroën C5 Aircross Ibrida: tutto ciò che c’è da sapere.

Citroën C5 Aircross Ibrida: tutto ciò che c’è da sapere sul SUV della casa francese. Come...

BMW: la storia

BMW iniziò la sua storia durante la Prima Guerra Mondiale, nel 1917, con la produzione di motori...