Servizio di Ricarica Aria Condizionata dei Climatizzatori Auto vicino a te
FacileService offre il servizio di controllo e ricarica dell’aria condizionata per ottenere il massimo comfort alla guida. Rifornire il dispositivo di gas refrigerante, infatti, è fondamentale per garantirne la funzionalità. Con la ricarica gas dell’aria condizionata si ripristina la quantità di refrigerante che si trova nel circuito del condizionatore, dato che il giusto raffreddamento avviene solo con il giusto livello dello stesso. L’operazione di ricarica è necessaria almeno ogni due anni o ogni 60.000 Km, e necessita di attrezzature specifiche e meccanici specializzati. Se sei di Napoli e provincia, passa da FacileServce per la ricarica condizionatore auto vicino a te.
Come mantenere l’efficienza dell’aria condizionata dell’auto: i migliori servizi di ricarica
Per mantenere l’efficienza dell’aria condizionata si devono usare prodotti sicuri, il gas deve essere di qualità certificata. Quando si ricarica il climatizzatore, è importante anche sostituire l’olio nell’impianto per evitare che si danneggi il compressore. Bisogna fare manutenzione, che consiste nella sostituzione del filtro antipolline e degli altri filtri che purificano l’aria del sistema. È giusto farlo ogni 15 mila chilometri per assicurare il perfetto funzionamento del climatizzatore. Oltre l’operazione di igienizzazione, l’analisi di eventuali perdite completano il quadro dei nostri interventi sul sistema di raffreddamento del vostro veicolo.
Ricarica del gas del condizionatore dell’auto: quanto costa e quando è necessaria
Il costo della ricarica del climatizzatore auto può variare da un’officina all’altra, dalle dimensioni dell’impianto e dal tipo di gas che viene scelto. È necessario effettuare la ricarica del gas del condizionatore auto intorno ai 2 anni o ogni 60 mila km, anche se, trascorsi questi due anni può continuare a rinfrescare. Se l’aria è calda o non raffredda è necessario recarsi presso un’officina.
Richiedi il servizio
Verrai ricontattato il prima possibile.